Connect with us
Il Segreto, anticipazioni puntata 11 agosto Il Segreto, anticipazioni puntata 11 agosto

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 11 agosto: Julieta accusata di negligenza

Published

on

Nella puntata de Il Segreto, trasmessa sabato 11 agosto su Canale 5, vedremo Julieta Uriarte nuovamente protagonista delle vicende di Puente Viejo. La ragazza, infatti, finirà nell’occhio del ciclone dopo il crollo della casa di accoglienza da lei progettata.

Ecco tutti i dettagli della puntata dell’11 agosto.

Il Segreto anticipazioni puntata 11 agosto: Mauricio completa il piano di Francisca

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda sabato 11 agosto su Canale 5, svelano che Onesimo informerà la cittadinanza del crollo della casa di accoglienza. Come abbiamo visto Mauricio ha assecondato il volere della Montenegro, facendo crollare l’abitazione adibita ad ospitare le persone più indigenti di Puente Viejo.

Il Segreto: Mauricio asseconda il volere di Francisca

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Julieta disperata vorrà vederci più chiaro, mentre la Montenegro farà i complimenti a Godoy della riuscita del piano. Infine la Uriarte cercherà di capire se ci sono vittime coinvolte nella catastrofe per non rischiare di essere denunciata per negligenza.

Il Segreto: Julieta accusata di negligenza

Il Segreto anticipazioni sabato 11 agosto: Julieta nell’occhio del ciclone

Nella puntata de Il Segreto di sabato 11 agosto, vedremo che tutti gli occhi saranno puntati su Julieta, la capocantiere, tanto che a Puente Viejo giungeranno molti giornalisti per fare delle domande scomode alla stessa interessata.

Dagli spoiler si apprende che la nipote di Consuelo si rifiuterà di parlare con i giornalisti.

Il Segreto: Fè, l'ultima speranza di Nazaria

Meliton scoprirà il truffatore che vendeva dei biglietti della lotteria falsi. Intanto Fè e Nazaria uniranno le forze per incastrare Vicente. Prudencio continuerà a fare il doppio gioco con il fratello e Julieta per allontanarli sempre di più. Infine Severo avrà intenzione di trovare Carmelito ad ogni costo, tanto da chiedere l’appoggio del cognato e dei suoi più cari amici.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Segreto, vi suggeriamo di restare collegati su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni