Connect with us
Il Segreto: trama puntata mercoledì 8 agosto Il Segreto: trama puntata mercoledì 8 agosto

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 8 agosto: Fè e Nazaria si alleano contro Vicente

Published

on

Nella puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 8 agosto su Canale 5, vedremo Fè Perez stipulare un patto con Nazaria, mentre si scoprirà le vere intenzioni di Donna Francisca nei confronti di Julieta.

Ecco tutti i dettagli della puntata dell’8 agosto.

Il Segreto anticipazioni puntata 8 agosto: il patto di Fè e Nazaria

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 8 agosto su Canale 5, svelano che Fè troverà lavoro in un bordello dopo aver lasciato Puente Viejo. Qui l’unico conforto sarà la vicinanza della sua amica Magdalena, con la quale instaurerà un rapporto di profonda stima reciproca.

Il Segreto: Fè trova lavoro nel bordello

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Magdalena metterà Fè al corrente della verità su Nazaria. I telespettatori de Il Segreto scopriranno che la moglie per procura di Mauricio Godoy ha avuto un figlio da una precedente relazione, tenuto nascosto in un collegio pagato purtroppo da Vicente, il suo aguzzino. Infine Fè capirà che Nazaria è soltanto una povera donna, tenuta sotto scacco da Vicente.

Il Segreto trama giovedì 8 agosto: Donna Francisca blocca Prudencio

Nella puntata de Il Segreto di mercoledì 8 agosto vedremo Julieta cacciare Saul da casa sua. Purtroppo sarà solo una messa in scena in quanto la Uriarte ha acconsentito a portare avanti il piano diabolico di Donna Francisca di allontanarlo da lei. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Julieta deciderà di frequentare Prudencio, in cambio della libertà del fratello.

Il Segreto: Donna Francisca blocca Prudencio

I telespettatori scopriranno che l’unico obbiettivo di Donna Francisca è quello di eliminare Julieta da Puente Viejo. Infatti la matrona si opporrà al desiderio di Prudencio di cercare una casa per lui e la Uriarte. Infine Venancia dopo essere stata sequestrata da Severo, continuerà a tenere la bocca chiusa su dove ha nascosto Carmelito.

Il Segreto: Severo sevizia Venancia

Per scoprire se Prudencio si ribellerà a Donna Francisca vi basterà continuare a seguire le nuove anticipazioni presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni