Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 31 luglio: Donna Francisca minaccia Julieta

Published

on

Nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap opera di Aurora Guerra, protagonista dei pomeriggi degli italiani. La trama della puntata di martedì 31 luglio, svelano che Donna Francisca tornerà a minacciare Julieta, che nel frattempo verrà elogiata dai maggiori quotidiani spagnoli.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 31 luglio.

Il Segreto anticipazioni puntata 31 luglio: Julieta elogiata dai quotidiani spagnoli

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda martedì 31 luglio su Canale 5 annunciano grossi colpi di scena. Julieta Uriarte si getterà anima e corpo nella costruzione della casa di accoglienza per i bisognosi per non pensare ai suoi guai sentimentali. Come anticipato la Uriarte ha accettato di sposare Prudencio e di piantare in asso Saul.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che i quotidiani inizieranno ad interessarsi al lavoro della ragazza, che si impegna moltissimo per aiutare i più deboli.

Stando alle trame de Il Segreto, la donna preferirà mantenere l’anonimato per non essere al centro dell’attenzione mediatica. Infine la Uriarte avrà grandi riconoscimenti da parte della stampa e di tutti i cittadini del paesello iberico.

Il Segreto anticipazioni martedì 31 luglio: Donna Francisca minaccia Julieta

La trama della nuova puntata de Il Segreto, in onda martedì 31 luglio su Canale 5, rivela che Julieta sarà messa difronte a due fuochi da Donna Francisca. Infatti la matrona aveva pagato la cauzione di Saul in seguito ad un ricatto. Dagli spoiler de Il Segreto scopriamo che la Uriarte accetterà di stare lontano dal suo amato per non metterlo in pericolo.

Intanto Donna Francisca manipolerà Prudencio affinché si realizzano i suoi desideri. Julieta non passerà un momento senza pensare a Saul. Intanto la moglie di Raimundo regalerà a Saul un bonus lavoro per migliorare la sua posizione lavorativa. Infine Julieta cercherà di non commettere errori per non compromettere il destino di Saul.

Per scoprire cosa accadrà nei nuovi appuntamenti della soap opera vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni