Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 25 luglio: Saul scopre le nozze di Julieta

Published

on

Nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap opera iberica che da tanti anni occupa i pomeriggi di Canale 5. La trama della puntata di mercoledì 25 luglio svela che Saul scoprirà che Julieta ama Prudencio, mentre Candela si sentirà minacciata da Venancia.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 25 luglio.

Il Segreto anticipazioni 25 luglio: Saul scopre che Julieta ama Prudencio

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda mercoledì 25 luglio 2018 annunciano grandi colpi di scena. Julieta comunicherà a Saul Ortega l’intenzione di sposare suo fratello. Come abbiamo visto aveva accettato la proposta di Donna Francisca per far liberare Saul dal carcere.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Saul Ortega non crederà che dietro questa manipolazione, ci sia la mano della terribile Montenegro, desiderosa di separare per sempre i due innamorati. Julieta, a questo punto, prenderà il coraggio a due mani e confessare a Saul di essersi innamorata perdutamente di suo fratello Prudencio.

Infine la ragazza gli confesserà di essere in procinto di sposarlo, tanto che con lui la storia è finita per sempre.

Anticipazioni Il Segreto 25 luglio: Candela minacciata da Venancia

La trama della puntata de Il Segreto in onda il 25 luglio alle ore 18:45 su Canale 5, svela che Candela e Severo si riconcilieranno per unire le forze contro Venancia. Infatti scopriranno che Carmelito è sparito dalla loro casa durante le nozze con Adela e Carmelo per opera sua.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che l’anziana donna fuggirà da Puente Viejo, lasciando un bigliettino pieno di rancore per la Mendizabal. Come abbiamo visto Candela non ha mai accettato la presenza dell’ex suocera in casa, in quanto le ricordava le sevizie del primo marito.

Infine Venancia tornerà a farsi viva più cattiva che mai nei confronti della povera pasticcera, che sarà messa davanti ad una verità sconvolgente.

Per altre anticipazioni sulle puntate de Il Segreto, vi basterà seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni