Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 30 luglio: Saul lascia Puente Viejo?

Published

on

Nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap opera iberica in onda da lunedì alla domenica su Canale 5. Le anticipazioni della puntata in onda lunedì 30 luglio, rivelano che Donna Francisca metterà Saul difronte ad un bivio.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 30 luglio su Canale 5.

Il Segreto anticipazioni lunedì 30 luglio: Candela sulle tracce di Venancia

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda lunedì 30 luglio su Canale 5, annunciano grandi novità. Venancia Almagro ordinerà a Candela Mendizabal di fermare le guardie civili e tutte le squadre di ricerca se vuole rivedere Carmelito sano e salvo. Come ricorderete Venancia aveva telefonata a Candela per farle delle inquietanti minacce sul figlioletto rapito.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che la pasticcera dimostrerà di avere tanto coraggio da vendere, tanto da comprendere che la sua diabolica ex suocera è in combutta con un complice. A questo punto la Mendizabal chiamerà subito Carmelo Leal, che comincerà subito a fare delle indagini per capire da dove è partita la telefonata.

Stando alle trame de Il Segreto, il sindaco di Puente Viejo riuscirà a rintracciare il luogo da dove Venancia ha telefonato alla disperata Candela.

Il Segreto anticipazioni puntata 30 luglio: Saul lascia Puente Viejo?

Nella puntata de Il Segreto in onda lunedì 30 luglio alle ore 18:45 su Canale 5, assisteremo a Candela chiedere aiuto a Carmelo Leal. Intanto Saul continuerà a pensare giorno e notte a Julieta, tanto da diventare cattivo anche sul lavoro. A questo punto la Montenegro gli consiglierà di rifarsi una vita lontano da Puente Viejo, dopo averlo visto scorbutico con tutti quanti.

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che un testimone dichiarerà di aver visto una donna vestita in un certo modo con un bimbo in braccio. A questo punto Candela correrà nell’armadio di Venancia, scoprendo che quegli abiti erano quelli descritti dal testimone. Infine la moglie di Severo denuncerà alle forze dell’ordine l’importante scoperta.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni