Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 7 agosto: Severo rapisce Venancia

Published

on

Nuovo appuntamento con Il Segreto, la soap opera di Aurora Guerra, che da oltre sei anni va in onda su Canale 5. La trama della puntata di martedì 7 agosto svela che Donna Francisca mediterà una vendetta contro Julieta, mentre Severo rapirà Venancia.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 7 agosto.

Il Segreto anticipazioni puntata 7 agosto: il piano di Donna Francisca

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda martedì 7 agosto su Canale 5, rivelano che Donna Francisca si servirà di Prudencio per allontanare per sempre Julieta da Saul. Infatti come abbiamo visto il secondogenito degli Ortega ha convinto la Uriarte a diventare sua moglie. Julieta, a questo punto, ha accettato di sposarlo solo per salvare Saul.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Francisca Montenegro convincerà Mauricio Godoy a distruggere la casa di accoglienza costruita da Julieta. Inoltre lo informerà di essere a conoscenza di un segreto scottante, riguardante la ragazza.

Infine ad Il Segreto, Gracia Hermosa e Adela Leal decideranno di ospitare tutti i contadini che avevano preso alloggio lungo il fiume nella casa di accoglienza, ideata dalla Uriarte.

Il Segreto anticipazioni martedì 7 agosto: Severo rapisce Venancia

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in programma martedì 7 agosto su Canale 5, annunciano nuovi colpi di scena. Severo Santacruz fingerà di raggiungere su cognato Lucas Moliner a La Granja. I telespettatori di Canale 5 scopriranno che il latifondista avrà intenzione di far evadere Venancia dal carcere.

Come ricorderete la donna era stata arrestata per aver commesso la morte orribile di Candela e del rapimento di Carmelito. Infine ad Il Segreto, Carmelo aiuterà il suo migliore amico a nascondere l’ex suocera di Candela in una capanna, dove cercherà di estorcerle la verità sul nascondiglio del suo figlioletto.

Per scoprire se Severo ucciderà Venancia non vi resta che continuare a seguire le anticipazioni della soap opera di Canale 5, presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni