Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 10 agosto: brutte notizie per Julieta

Published

on

Nella puntata de Il Segreto, trasmessa venerdì 10 agosto su Canale 5, assisteremo ad un nuovo evento che sconvolgerà la vita di Julieta Uriarte. Intanto Nazaria avrà un grave incidente domestico, che ritarderà la partenza di Mauricio.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 10 agosto.

Il Segreto anticipazioni puntata 10 agosto: il piano di Mauricio e Francisca

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda venerdì 10 agosto su Canale 5, rivelano che Mauricio Godody accetterà di distruggere la casa di accoglienza edificata da Julieta. Un lavoro difficile a cui la ragazza ha dedicato anima e corpo.

Il Segreto: Mauricio distrugge la casa di accoglienza

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Donna Francisca non soddisfatta di averla allontanata da Saul Ortega, distruggerà la sua opera per i bisognosi. Intanto Nazaria troverà in Fè un’ancora di salvezza. Infatti la simpatica rossa ha promesso alla moglie di Godoy di aiutarla a sbarazzarsi del terribile Vicente. Infine la Gorostiza si brucerà una mano ai fornelli.

Il Segreto anticipazioni venerdì 10 agosto: una tragedia sconvolge Julieta

Nella puntata de Il Segreto in onda venerdì 10 agosto, vedremo Nazaria urlare disperata dal dolore, tanto che Mauricio correrà in suo aiuto. Inoltre Godoy deciderà di non raggiungere più Fè per starle acconto in questo frangente. I telespettatori de Il Segreto assisteranno ad un avvicinamento inaspettato tra Nazaria e Godoy.

Il Segreto: Mauricio si avvicina a Nazaria

Infatti il capomastro dimostrerà di nutrire un sentimento sincero per la donna, sposata per procura. Inoltre Nazaria Gorostiza sarà costretta ugualmente a tenere a bada le ire funeste del suo ricattatore. La donne cercherà di tranquillizzarlo nonostante Mauricio sia fuori da Puente Viejo.

Il Segreto: la casa di accoglienza viene distrutta

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che la casa di accoglienza sarà finalmente finita, tanto che Gracia e Emilia decideranno che i primi ospiti saranno i contadini che hanno trovato alloggio nelle tende lungo il fiume. Infine Emilia deciderà di brindare all’evento organizzando un evento alla sua locanda che sarà funestato dall’arrivo di Onesimo Miranar, che rivelerà che la casa di accoglienza è ormai ridotta ad un cumulo di macerie fumanti.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Segreto non vi resta che continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni