Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni Spagna: Nazaria scompare, Alfonso diventa cieco

Published

on

Grandi novità ci arrivano dalle puntate de Il Segreto, andate in onda in Spagna. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto, svelano che la famiglia Castaneda organizzerà una vendetta nei confronti del generale Ayala, reo di aver ridotto alla cecità Alfonso Castaneda, mentre Nazaria scomparirà nel nulla. 

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni Spagna: Alfonso diventa cieco

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda in Spagna, svelano che il Generale Perez Ayala accuserà Emilia ed Alfonso Castaneda di aver tentato di eliminare Fè Perez. Infatti la donna sarà ritrovata appesa ad un cappio nella sua enoteca da Mauricio. Fortunatamente la donna riuscirà a sopravvivere, mentre i guai per i locandieri saranno solo che all’inizio.

Infatti Ayala nasconderà la corda nel negozio dei Castaneda, in modo da far ricadere su di loro la colpevolezza. Però il condottiero spagnolo farà male i conti con Fè, che comincerà a ricordare gli ultimi istanti prima della tragedia. A questo punto la testimonianza della simpatica rossa potrà salvare i Castaneda dal carcere. A proposito il generale Ayala chiederà al vecchio locandiere di svelargli dove ha nascosto Nicolas Ortuno, reo di aver ucciso suo figlio in cambio della liberazione di Emilia e Alfonso.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, il marito di Francisca tradirà Nicolas al fine di rivedere sua figlia libera. Ma ecco arrivare il colpo di scena: Emilia scoprirà che Alfonso è diventato cieco in seguito alle botte subite durante la sua permanenza in carcere.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Nazaria esce di scena

Le anticipazioni delle nuove puntate spagnole de Il Segreto svelano che Mauricio si allerterà quando Nazaria scomparirà senza un motivo apparente. A questo punto Dolores suggerirà a Mauricio Godoy di avvicinarsi nuovamente a Fè. Intanto Raimundo sarà molto preoccupato come Godoy, nel modo in cui Nazaria si è allontanata da Puente Viejo. Che sia una vendetta di Perez Ayala?

Intanto ad Il Segreto, Marcela e Matias abbracceranno calorosamente Alfonso e Emilia. Purtroppo la felicità durerà poco quando i congiunti vedranno la cecità in cui versa Alfonso. Infine la figlia di Ulloa Senior si getterà a capofitto per cercare un oculista in grande di formulare una diagnosi precisa ad Alfonso, caduto in depressione dopo il tragico fatto.

Per scoprire se i Castaneda riusciranno a vendicarsi di Perez Ayala vi basterà seguire le nuove anticipazioni de Il Segreto, presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni