Connect with us
Il Segreto, anticipazioni serale 17 ottobre: Donna Francisca ricatta Nazaria Il Segreto, anticipazioni serale 17 ottobre: Donna Francisca ricatta Nazaria

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni serale 17 ottobre: Donna Francisca ricatta Nazaria

Published

on

Il ricatto di Donna Francisca ai danni di Nazaria sarà uno degli avvenimenti più importanti della puntata serale de Il Segreto. Le anticipazioni della puntata di mercoledì 17 ottobre, svelano che a Puente Viejo arriverà un nuovo personaggio, mentre Nazaria sarà messa davanti ad un bivio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trama puntata mercoledì 17 ottobre: la fuga di Nicolas

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto in onda mercoledì 17 ottobre alle ore 21:25 su Rete 4 svelano che la guardia civile metterà sotto interrogatorio tutti i paesani di Puente Viejo per scoprire dove si trova il nascondiglio di Nicolas. Gli spoiler de Il Segreto, annunciano che Alfonso e Emilia nasconderanno il papà di Juanita in una miniera abbandonata, dove faranno a turno per rifornirlo di generi alimentari in attesa della fuga verso l’America.

Il Segreto - Nicolas Ortuno

Intanto ad Il Segreto, Donna Francisca scoprirà che il matrimonio tra Prudencio e Julieta non è mai stato consumato, tanto da temere che quest’ultima chieda l’annullamento delle nozze alla Sacra Rota. Infine Don Anselmo e Don Berengario aiuteranno Onesimo e Hipolito ad occuparsi dei festeggiamenti della Settimana Santa.

Il Segreto - una proposta indecente per Nazaria

Il Segreto, anticipazioni serale 17 ottobre 2018: la proposta indecente di Donna Francisca

Nella puntata serale de Il Segreto di mercoledì 17 ottobre su Rete 4, vedremo Donna Francisca chiederà a Nazaria di fare l’amore con Prudencio. La serva a questo punto accetterà di conquistare il marito di Julieta Uriarte, se non vuole che il suo passato da prostituta venga a galla. Intanto ad Il Segreto, la Uriarte comincerà a fingere di avere dei malesseri per non consumare la prima notte di nozze con il consorte. Ma la Montenegro dimostrerà di non credere agli svenimenti di Julieta.

Il Segreto - Simon Perez De Ayala

Intanto nella puntata serale de Il Segreto, la guardia civile cercherà i complici che hanno aiutato Nicolas fuggire dopo la morte del figlio del generale. Infine Simon Perez De Ayala troncherà i rapporti con il legale Espinosa per decidere di giungere a Puente Viejo per indagare personalmente sulla scomparsa misteriosa del fotografo Ortuno.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola, vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni