Connect with us
Il Segreto anticipazioni lunedì 1 ottobre: brutte notizie per Donna Francisca Il Segreto anticipazioni lunedì 1 ottobre: brutte notizie per Donna Francisca

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni lunedì 1 ottobre: brutte notizie per Donna Francisca

Published

on

Donna Francisca sarà la protagonista della puntata di lunedì 1 ottobre de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che la vita della matrona sarà in pericolo per colpa dei ribelli, mentre le domande dell’avvocato Espinosa scateneranno le ire di Alfonso.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni lunedì 1 ottobre: Alfonso contro Adolfo Espinosa

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, di lunedì 1 ottobre, svelano che Saul (Ruben Bernal) e Prudencio (Jose Milan) inviteranno Donna Francisca (Maria Bouzas) ed il marito ad abbandonare la Villa dopo l’intenzione di Graciano Larraz di organizzare una sommossa operaia per vendicarsi dei suoi soprusi. Gli spoiler de Il Segreto rivelano che Severo rimarrà deluso dalle spiegazioni date da Irene.

Il Segreto - Donna Francisca

Intanto Espinosa si recherà alla locanda, dove sottoporrà Matias (Ivan Montes) ad un interrogatorio, che provocherà la reazione di Alfonso. Come abbiamo visto l’avvocato della difesa del Dos Caras era giunto nel borgo iberico per fare delle domande sulla vita della defunta Mariana Castaneda dopo la riapertura del processo a suo carico.

Il Segreto - Alfonso Castaneda

Il Segreto, anticipazioni 1 ottobre: Donna Francisca nei guai

Dagli spoiler della puntata de Il Segreto di lunedì 1 ottobre si apprende che ci sarà viva preoccupazione per la sorte della Montenegro, in quanto i rivoluzionaria sono indecisi se giustiziarla per ogni pena commessa. Come abbiamo visto Donna Francisca (Maria Bouzas) si è rifiutata di pagare l’assicurazione a Horacio, rimasto coinvolto in un grave incidente nelle sue terre.

Il Segreto - Graciano Larraz e Donna Francisca

Intanto Raimundo (Ramon Ibarra) chiederà aiuto a Carmelo, che però non potrà fare niente che mettere al sicuro suo moglie Adela. Infine ad Il Segreto Saul e Laura tenteranno di convincere Larraz a tornare sui suoi passi, sebbene lui continui a ripetere che la decisione spetta solo al popolo sovrano. Quale sarà il destino di Donna Francisca? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto, vi consigliamo di seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni