Connect with us
Il Segreto, trame: Donna Francisca potrebbe essere viva, ecco perché Il Segreto, trame: Donna Francisca potrebbe essere viva, ecco perché

Il Segreto

Il Segreto, trame: Donna Francisca potrebbe essere viva, ecco perché

Published

on

La presunta morte di Donna Francisca sarà la protagonista delle puntate spagnole de Il Segreto. La matrona, infatti, morirà per colpa di Gonzalo Castro. Una morte che scioccherà i milioni di fans della soap opera, sebbene ci siano delle flebili speranze di rivederla presto tra di noi.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto trame spagnole: Gonzalo spara a Donna Francisca

Anticipazioni sconvolgenti ci arrivano dalle puntate spagnole de Il Segreto. Donna Francisca, infatti, morirà per colpa di Gonzalo Castro nel puntata che sarà trasmessa in Spagna giovedì 13 settembre. Le anticipazioni de Il Segreto annunciano che Gonzalo interpretato da Jordi Coll sparerà due colpi di pistola in pieno petto alla nobildonna, lasciando sorpreso Fernando Mesia.

Il Segreto: Gonzalo spara a Donna Francisca

Una morte, che siamo sicuri scioccherà tutti i fans de Il Segreto. Intanto la storia si arricchisce di dettagli: Gonzalo dopo aver ucciso Donna Francisca, chiederà al figlio di Olmo di coprire il suo omicidio. Infine Fernando informerà Raimundo della dipartita della moglie, già ridotta da qualche tempo in stato catatonico per colpa del cugino.

Il Segreto: Donna Francisca muore

Il Segreto anticipazioni: Donna Francisca potrebbe essere viva

La presunta morte di Donna Francisca, se confermata, darebbe un notevole scossone alla trama de Il Segreto, la soap opera campione di ascolti di Canale 5. Ad aumentare i dubbi sulla sua reale dipartita ci ha pensato Raimundo Ulloa, che ha divulgato la tragica notizia a tutto il popolo di Puente Viejo.

Gli spoiler de Il Segreto, svelano che il vecchio locandiere si rifiuterà di celebrare la veglia funebre con la bara aperta, tanto da presumere che sia una morte inscenata come era successo con Candela ed il suo piccolo Carmelito. Ricordiamo ai fans che oltre Gonzalo, a Puente Viejo giungerà anche la moglie Maria Castaneda.

Il Segreto: il funerale di Donna Francisca

La coppia, infatti, tornerà a Puente Viejo per meditare vendetta dopo la perdita dei figli, Esperanza e Beltran. Se la morte di Francisca fosse stata organizzata proprio da Maria, Gonzalo e Raimundo per scoprire se il Mesia e Fulgencio siano colpevoli di quanto accaduto ai figlioletti ? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni