Connect with us
Il Segreto anticipazioni: Esperanza e Beltran sono morti? Il Segreto anticipazioni: Esperanza e Beltran sono morti?

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni: il figli di Maria e Gonzalo sono morti? Ecco la verità

Published

on

Novità importanti dalle puntate spagnole de Il Segreto. Le anticipazioni annunciano il ritorno di Maria e Gonzalo, interpretati dagli attori Loreto Mauleon e Jordi Coll. La coppia, infatti, arriverà a Puente Viejo con la morte nel cuore in seguito ad un fatto accaduto a Cuba.

Ecco tutti i dettagli de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni: il triste ritorno di Maria e Gonzalo

Colpi di scena a non finire nelle puntate spagnole de Il Segreto. Maria e Gonzalo torneranno a Puente Viejo per la gioia dei fans. Dagli spoiler de Il Segreto, che ci arrivano dalla Spagna, si apprende che Gonzalo e Maria torneranno da soli nel piccolo borgo iberico. I due attori che stanno attualmente girando le prime scene, dopo una lunghissima assenza sul set, hanno svelato che il loro rientro non sarà uno dei migliori.

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Maria e Gonzalo

Infatti non porteranno con sé Esperanza e Beltran, il figlio di Ines e Bosco. Come ricorderete i due coniugi erano fuggiti a Cuba per scappare alle ire funeste delle Montenegro, mentre Aurora aveva affidato al fratello il piccolo Beltran, rimasto orfano di entrambi i genitori.

Il Segreto trame spagnole: Beltran e Esperanza sono morti

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, svelano che Emilia sarà preoccupatissima per la sorte di Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo nell’isola cubana. Infatti un ciclone distruttivo spazzerà l’isola di Cuba, tanto che non risulteranno esserci superstiti. Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), nel frattempo, cercherà di mettersi in contatto con il consolato cubano per cercare di trovare notizie sui suoi cari.

Il Segreto: Gonzalo e Maria in pericolo per colpa del ciclone

Stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto, Emilia (Sandra Cervera) prenderà in considerazione l’idea di raggiungere Cuba per vedere con i suo occhi la situazione. Ma ecco che Donna Francisca (Maria Bouzas) svelerà di aver sempre saputo che Maria e Gonzalo non erano morti. Donna Francisca si metterà in contatto con Cuba, tanto da scoprire che Maria, Gonzalo ed i bambini sono risultati indenni alla catastrofe naturale che si era abbattuta sui Caraibi.

Purtroppo le cose non finiranno liscio, in quanto si scoprirà che Beltran ed Esperanza sono periti a quanto sembra in un catastrofico incendio che minierà per sempre l’esistenza dei loro genitori. Infine i telespettatori de Il Segreto, noteranno Maria e Gonzalo (Jordi Coll) profondamente diversi da come li abbiamo lasciati.

Il Segreto: Beltran e Esperanza sono morti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni