Connect with us
Il Segreto e Una Vita: Donna Francisca e Cayetana, chi è la più cattiva? Il Segreto e Una Vita: Donna Francisca e Cayetana, chi è la più cattiva?

Il Segreto

Il Segreto e Una Vita: Donna Francisca e Cayetana, chi è la più cattiva?

Published

on

Donna Francisca e Cayetana Sotelo Ruz sono due delle protagoniste assolute de Il Segreto e Una Vita, le soap opera protagoniste dei pomeriggi degli italiani. Il giudice di Forum Francesco Foti ha eletto la più cattiva delle darklady nel corso di un’intervista ad un noto settimanale italiano.

Donna Francisca e Cayetana Sotelo Ruz: sfida tra Il Segreto e Una Vita

Il Segreto e Una Vita sono sicuramente due delle soap opera più amate dai telespettatori italiani. Ogni giorno i protagonisti delle vicende di Puente Viejo e di Acacias 38 intrattengono milioni di fans davanti ai teleschermi di Canale 5. Oggi ci interesseremo a due delle protagoniste per eccellenza de Il Segreto e Una Vita.

Il Segreto e Una Vita: Donna Francisca e Cayetana Sotelo Ruz

Come saprete le darklady dell’autrice Aurora Guerra sono Donna Francisca e Donna Cayetana Sotelo Ruz. Entrambe le donne hanno terrorizzato nei loro rispettivi paesi d’origine. Ora “Tv Sorrisi e Canzoni” ha chiesto il parere autorevole di Francesco Foti, il giudice di Forum per eleggere la più malvagia.

Il Segreto e Una Vita: Francisca e Cayetana, ecco chi è la più cattiva

Le due cattivone de Il Segreto e Una Vita in onda sui teleschermi italiani non hanno mai pagato per i loro crimini. Francesco Foti ha dichiarato che sia la Montenegro che l’algida bionda di Una Vita rischierebbero grosso, qualora venissero arrestate dalle forze dell’ordine.

In dettaglio Donna Francisca, la cattivona de Il Segreto, ha compiuto nove omicidi (uno ogni 200 puntate), tre tentati omicidi, due rapimenti e tre casi di calunnia.

Donna Francisca de Il Segreto

Dall’altro canto Cayetana Sotelo Ruz, protagonista di Una Vita, ha commesso due infanticidi, quattro sentenze a morte, un tentato infanticidio ed inoltre ha sulle spalle due casi di calunnia.

Cayetana di Una Vita

Il giudice di Forum ha espresso il suo verdetto nei confronti della moglie di Raimundo Ulloa e la vedova di German De La Serna. Se Cayetana Sotelo Ruiz di Una Vita rischierebbe cinque ergastoli e 40 anni di carcere, molto peggio andrebbe alla darklady de Il Segreto, Donna Francisca. Infatti la matrona rischia di essere condannata a ben 6 ergastoli e 110 anni di carcere.

Per scoprire le anticipazioni su Il Segreto e Una Vita vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni