Connect with us

Televisione

Una Vita anticipazioni 28 agosto: Cayetana stringe un’alleanza con Ursula

Published

on

Cayetana Sotelo e Ursula Dicenta torneranno ad essere le protagoniste della puntata di Una Vita in onda martedì 28 agosto. Cayetana infatti non riuscirà ad uccidere la vecchia istitutrice per un preciso motivo, mentre ci saranno cattive notizie per Simon.

Ecco in dettaglio le anticipazioni della puntata.

Una Vita anticipazioni puntata 28 agosto: Simon agli arresti domiciliari

La trama della puntata di martedì 28 agosto di Una Vita, svela che Cayetana non crederà che qualcuno si sia introdotto nella sua abitazione, mentre era in viaggio. Come ricorderete il portiere aveva udito degli strani rumori provenire dall’appartamento della Sotelo, tanto da avvisare Mauro e Felipe. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che i due troveranno tracce di sequestro, tanto da farlo presente alla darklady.

Una Vita: Fabiana complice di Cayetana nel sequestro di Ursula

I telespettatori di Una Vita scopriranno che Fabiana ha aiutato Cayetana a nascondere Ursula in una casa di campagna. Qui l’algida bionda inviterà la madre a lasciarla sola in quanto vuole uccidere la Dicenta. Una volta a casa, la serva ordinerà alla figlia di raccontarle cos’è successo durante la sua assenza. Infine Simon verrà messo agli arresti domiciliari dopo aver aggredito pesantemente il colonnello Arturo Valverde.

Una Vita: Simon agli arresti domiciliari

Una Vita anticipazioni 28 agosto: l’alleanza tra Cayetana e Ursula

Nella puntata di Una Vita, Victor prenderà tempo tanto da ritardare il pagamento dell’anticipo a Calatrava. Per questo motivo Maria Luisa apparirà molto seccata. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Ramon si metterà in ridicolo dopo aver cambiato look per risvegliare la passione sotto le lenzuola con Trini.

Intanto Cayetana rivelerà di non essere riuscita a far fuori Ursula, in quanto quest’ultima le ha proposto un’alleanza. Casilda confesserà a Rosina di lavorare anche per la casa del colonnello Arturo Valverde. Infine Celia sorprenderà Rosina e Liberto in teneri atteggiamenti in casa sua.

Una Vita: Celia e Felipe scoprono Liberto e Rosina in atteggiamenti intimi

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Acacias 38 non vi resta che continuare a leggere le anticipazioni presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni