Connect with us
Una Vita anticipazioni lunedì 27 agosto: Fabiana complice di Cayetana Una Vita anticipazioni lunedì 27 agosto: Fabiana complice di Cayetana

Televisione

Una Vita trama lunedì 27 agosto: Fabiana complice di Cayetana, il motivo

Published

il

Nella puntata di Una Vita in programma lunedì 27 agosto, il rapimento di Ursula sarà l’assoluto protagonista. La donna infatti sarà portata via da Acacias 38 da Cayetana, mentre Arturo Valverde si vendicherà dell’aggressione di Simon.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Una Vita anticipazioni puntata 27 agosto: Fabiana complice di Cayetana

Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Una Vita, in programma lunedì 27 agosto rivelano che Rosina Seler si trasferirà in casa di Celia dopo essere stata buttata fuori da Donna Susana. Qui la convivenza con Lolita diventerà quasi impossibile. Intanto ad Una Vita, Cayetana osserverà l’agonia di Ursula, mentre Servante chiederà l’intervento di Mauro e Felipe dopo aver trovato un biglietto di aiuto davanti alla porta della Sotelo.

Una Vita: Ursula rapita da Fabiana e Cayetana

Stando alle anticipazioni di Una Vita, Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) fuggirà insieme a Fabiana prima che il commissario e l’avvocato facciano irruzione nel suo appartamento. Qui i due uomini troveranno comunque tracce della presenza di persone. Infine ad Una Vita, Mauro troverà delle prove riconducibili ad un rapimento nella casa della Sotelo Ruz.

Una Vita anticipazioni lunedì 27 agosto: Simon denunciato

Nella puntata di Una Vita di lunedì 27 agosto, vedremo che Arturo denuncerà Simon Gayarre per averlo aggredito. Infatti il ragazzo accuserà il colonnello Valverde di aver provocato la morte di Elvira durante il naufragio della Gran Victoria. Intanto Cayetana trasporterà Ursula in un capanno isolato con l’aiuto di Fabiana.

Una Vita: Simon denunciato da Arturo

Dagli spoiler della puntata si evince che la serva esprimerà la sua assoluta fedeltà alla figlia, mentre San Emeterio (Gonzalo Trujillo), Mendez e Felipe incontreranno Cayetana, appena ritornata ad Acacias 38. Qui l’algida donna esprimerà il suo totale stupore difronte alla riunione in casa sua. Infine ad Acacias 38, Ramon cambierà look per riaccendere la passione con Trini.

Una Vita: il cambio di look di Ramon

Per scoprire se Mauro San Emeterio e Felipe Alvarez Hermoso riusciranno ad incastrare Cayretana vi basterà seguire le prossime anticipazioni della soap opera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *