Connect with us

Televisione

Una Vita trame 20-24 agosto: Antonito ricercato, Cayetana scompare

Published

on

 Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita, in onda da lunedì 20 a venerdì 24 agosto svelano importanti novità. Antonito, il figlio di Ramon, verrà ricercato dalle autorità americane, mentre Ursula e Cayetana faranno perdere le proprie tracce.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate di Una Vita.

Una Vita trame puntate 20-24 agosto: Antonito ricercato

Le anticipazioni di Una Vita, in onda dal 20 al 24 agosto, svelano che Teresa Sierra non si mostrerà affatto pentita di aver quasi ucciso Cayetana Sotelo. A questo punto Celia cercherà di ricondurla sulla retta via.

Intanto Cayetana si scuserà con Ursula per averla accusata della morte del piccolo Tirso. Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Antonito starà rinchiuso in casa piuttosto che andare a giro per il vecchio quartiere spagnolo.

Intanto Simon farà una romantica dichiarazione di nozze ad Elvira, che accetterà senza esitazione. Peccato che il padre sia di tutt’altro avviso, tanto da rinnegarla. Infine ad Una Vita giungerà Pat Veracruz, un nordamericano, in cerca di Antonito.

Una Vita: l'arrivo di Pat Veracruz

Una Vita anticipazioni 20-24 agosto: Cayetana e Ursula scompaiono nel nulla

Pat rivelerà che Antonito è ricercato in America per aver venduto la Statua della Libertà ad un uomo facoltoso. Intanto la Sotelo rivelerà al commissario che Tirso è stato ucciso con una dose di veleno da Ursula.

Una Vita: Antonito truffatore

Dagli spoiler di Una Vita si evince che Mauro non crederà nella versione di Cayetana. Proprio quest’ultima, deciderà di abbandonare per qualche giorno il quartiere spagnolo non prima di aver rapito la Dicenta. Intanto la famiglia dei Palacios cercherà di fare scudo ad Antonito contro Pat, mentre Teresa accuserà degli strani malesseri riconducibili ad una gravidanza. Infatti una curatrice avvalorerà la sua ipotesi. Elvira verrà rapita da alcuni scagnozzi del padre prima del matrimonio con Simon.

Una Vita: Cayetana lascia Acacias 38

A proposito la ragazza manderà un messaggio al mancato sposo dove gli svelerà il motivo della sua partenza per la Turchia. Infine Simon accuserà Arturo di essere l’autore della scomparsa di Elvira, mentre il portiere sentirà degli strani rumori provenire dall’appartamento di Cayetana, se non fosse fermato da Fabiana.

Per altre anticipazioni di Una Vita continuate a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni