Connect with us
Una Vita anticipazioni puntata 10 agosto Una Vita anticipazioni puntata 10 agosto

Televisione

Una Vita anticipazioni puntata 10 agosto: Lolita picchia Antonito

Published

on

Nella puntata di Una Vita in onda venerdì 10 agosto su Canale 5, vedremo Teresa Sierra rischiare di finire in carcere mentre Acacias 38 sarà teatro dell’arrivo di un nuovo personaggio, che movimenterà la vita del vecchio quartiere. Infine Rosina deciderà di festeggiare la morte di Mario Melero con una festa.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 10 agosto

Una Vita anticipazioni puntata 10 agosto: Teresa uccide Cayetana?

Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in onda venerdì 10 agosto su Canale 5, svelano che Teresa accuserà la Sotelo di aver ucciso suo figlio Tirso. Infatti la Sierra sottrarrà la pistola di ordinanza di Mauro San Emeterio per tentare di farsi giustizia con le proprie mani.

Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che Teresa punterà l’arma da fuoco contro la Sotelo, se l’intervento di Mauro non evitasse per un soffio la tragedia. Il nuovo commissario, a questo punto, porterà a casa Teresa sconvolta, mentre tutti i vicini vorrebbero denunciarla per il terribile atto. Solo l’intervento di Cayetana fermerà l’arrivo delle guardie civili.

Una Vita: Teresa contro Cayetana

Infine  Cayetana vorrebbe che la bella maestrina sia ricoverata in una struttura psichiatrica e non in una semplice cella.

Una Vita: Teresa verrà arrestata?

Una Vita anticipazioni venerdì 10 agosto: Lolita stende Antonito con un pugno

Nella puntata di Una Vita di venerdì 10 agosto vedremo Lolita tirare un pugno ad un giovane entrato in caso dei Palacios. I telespettatori di Una Vita scopriranno che Lolita scambierà il figlio di Ramon, per un semplice ladruncolo.

Una Vita: Antonito arriva ad Acacias 38

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Trini e Ramon accorsi chiariranno l’equivoco mentre il giovane si presenterà come Antonito, il fratello di Marialuisa tornato dagli Stati Uniti D’America. Intanto Arturo negherà un saluto alla figlia dopo averla incontrata per le scale. Rosina acquisterà un maialino da cuocere allo spiedo per festeggiare la morte di Melero.

Infine Martin si rifiuterà di uccidere l’animale, in quanto inizierà a nutrire un sentimento per lui.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni