Connect with us

Televisione

Una Vita trama 9 agosto: Pablo e Leonor fanno pace, Cayetana uccisa?

Published

on

Nell’appuntamento di Una Vita, trasmesso giovedì 9 agosto su Canale 5 vedremo Mario Melero morire sotto il fuoco nemico, mentre Teresa mediterà una folle vendetta contro Cayetana Sotelo. Infine Habiba lascerà Acacias 38, mentre Pablo e Leonor faranno finalmente pace.

Ecco cosa accadrà nella puntata del 9 agosto.

Una Vita anticipazioni puntata 9 agosto: Pablo e Leonor fanno pace

Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in onda giovedì 9 agosto su Canale 5 svelano incredibili colpi di scena. Habiba abbandonerà Acacias 38 dopo aver rubato i soldi della compravendita del giacimento d’oro di Ramon Palacios. Intanto Pablo intercetterà la carrozza con a bordo Melero e Leonor.

Una Vita: Habiba esce di scena

Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che tra i due uomini nascerà una colluttazione. Ma ecco il colpo di scena: Liberto manderà a chiamare le guardie civili, che spareranno contro Melero uccidendolo, mentre Leonor tornerà tra le braccia di Pablo. Infine ad Una Vita, Elvira tornerà ad Acacias 38 dopo essere stata rinchiusa in convento, mentre Arturo comprerà il silenzio di Donna Remedios.

Una Vita: la morte di Mario Melero

Una Vita trama giovedì 9 agosto: Teresa spara a Cayetana?

Nella puntata di Una Vita in onda giovedì 9 agosto vedremo Cayetana fingere di riconciliarsi con la madre per comprare il suo silenzio.

Intanto i seguaci di Una Vita scopriranno che Remedios è l’unica persona a sapere che è stato il colonnello ad uccidere sua moglie ed Eusebio.

Teresa aggredirà la Sotelo durante la festa con i vicini, accusandoli di essere degli ipocriti. Mauro San Emeterio, a questo punto, fermerà il folle gesto di Teresa, dopoché lei gli aveva sottratto la pistola di ordinanza per tentare di uccidere Cayetana. Infine ad Acacias 38 si celebrerà la partenza di Juliana e Leandro, dove la prima esprimerà la volontà di rimanere per un po di tempo con suo figlio.

Una Vita: Teresa uccide Cayetana?

Per scoprire se Cayetana Sotelo si vendicherà di Teresa vi basterà continuare a seguire le anticipazioni, presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni