Connect with us

Televisione

Una Vita, anticipazioni 8 agosto: Leonor lascia Acacias 38 con Melero

Published

on

 

Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita, in onda mercoledì 8 agosto su Canale 5, svelano importanti novità. Cayetana Sotelo deciderà di vendicarsi di Mauro e Teresa, mentre Leonor prenderà una decisione choc.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Una Vita anticipazioni puntata 8 agosto: Cayetana ucciderà Mauro e Teresa?

Nella puntata di Una Vita, in onda  mercoledì 8 agosto su Canale 5, ci saranno grandi colpi di scena. Cayetana Sotelo ordinerà all’agente Soler di uccidere Mauro e Teresa Sierra, sebbene poi ci ripensi all’ultimo.

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che l’agente Soler penserà che dietro il suo ripensamento, ci sia la soddisfazione per aver ucciso Tirso. Come abbiamo visto il povero orfanello era morto dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua avvelenato, offertogli dalla Sotelo durante una visita al collegio. Infine ad Una Vita Mauro San Emeterio non avrà prove utile per incastrare la darklady.

Una Vita anticipazioni mercoledì 8 agosto: Leonor decide di partire con Mario Melero

Le anticipazioni dell’appuntamento di Una Vita, in onda mercoledì 8 agosto su Canale 5, svelano che Leonor deciderà di partire con Mario Melero per l’isola di Fernando Poo. Come anticipato Mario aveva minacciato gravemente Liberto e Rosina e ricatto la moglie di Pablo di riportarla in Africa, se non venisse pagato il ricatto.

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Habiba si dimostrerà un’amica vera, tanto da rivelare a Pablo che sua moglie aveva fatto l’amore con Melero, sotto ricatto. Inoltre gli confesserà l’intenzione di sua moglie di lasciare per sempre Acacias 38, vinta dalla vergogna nei confronti dei suoi famigliari. Infatti Pablo e Rosina ripudieranno la congiunta, mentre Maria Luisa interromperà un momento intimo di Casilda e Martin all’interno della cucina dei Palacios.

Infine Pablo si renderà conto di amare ancora Leonor, tanto da fare di tutto per raggiungerla, ci riuscirà?

Per scoprire se Pablo impedirà a Leonor di fuggire non vi resta che continuare a leggere le anticipazioni di questa soap opera presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni