Connect with us
Una Vita, anticipazioni puntata 25 agosto: Teresa tenta il suicidio Una Vita, anticipazioni puntata 25 agosto: Teresa tenta il suicidio

Televisione

Una Vita anticipazioni puntata 25 agosto: Elvira muore, Teresa suicida?

Published

on

La trama del nuovo appuntamento di Una Vita in onda sabato 25 agosto su Canale 5, rivela che Simon resterà sconvolto da una bruttissima notizia, mentre Teresa deciderà di compiere una pazzia.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 25 agosto.

Una Vita anticipazioni 25 agosto: Elvira è morta

Le anticipazioni della nuova puntata di Una Vita, in programma sabato 25 agosto, svelano che ad Acacias 28 arriverà una terribile notizia. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che non risulteranno superstiti nel naufragio della Gran Victoria al largo della costa turca. Simon, a questo punto, apparirà dilaniato dal dolore dalla perdita di Elvira. Come abbiamo visto Elvira aveva deciso di lasciare Acacias 38 per sposare Burak Demir in Turchia per risollevare la situazione economica del padre.

Una Vita: Simon apprende la notizia della morte di Elvira

Stando alle anticipazioni di Una Vita scopriamo che la convivenza tra Donna Susana e Rosina giungerà al culmine, tanto che quest’ultima sarà costretta a traslocare in casa di Celia. Infine Lolita dovrà dividersi tra due case, tanto da badare anche alla vedova di Maximiliano ed il marito.

Una Vita anticipazioni sabato 25 agosto: Teresa tenta il suicidio

Nella puntata odierna di Una Vita, Teresa (Alejandra Meco) tenterà di suicidarsi ai Giardini del Principe. Fortunatamente Celia e Felipe aiuteranno Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) a salvare la Sierra da una morte sicura. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Ramon scoprirà che Benito era il vecchio fidanzato di sua moglie Trini.

Una Vita: Teresa tenta il suidicio

Nel frattempo, Simon Gayarre (Jordi Coll) deciderà di compiere una pazzia. Infatti il figlio di Donna Susana si recherà in casa di Arturo accusandolo di essere il responsabile della morte di Elvira (Laura Rozalen). Fortunatamente l’intervento di Liberto (Jorge Pobes) eviterà il peggio. Infine Victor Ferrero eviterà di pagare l’anticipo al pittore. Cosa accadrà? Le prossime anticipazioni lo sveleranno…

Una Vita: Simon picchia Arturo

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi ambientati nel vecchio quartiere di Acacias 38 vi suggeriamo di continuare a leggere le anticipazioni presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni