Connect with us
Una Vita anticipazioni 27 agosto-1 settembre: Teresa lasciata, Ursula scappa Una Vita anticipazioni 27 agosto-1 settembre: Teresa lasciata, Ursula scappa

Televisione

Una Vita trame 27 agosto-1 settembre: Teresa lasciata, la fuga di Ursula

Published

on

Le anticipazioni delle nuove puntate di Una Vita, in onda da lunedì 27 agosto a sabato 1 settembre svelano che Simon attaccherà violentemente Arturo. Intanto Mauro e Teresa si diranno addio, mentre Ursula fuggirà dalla sua prigionia.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Una Vita anticipazioni al 1 settembre: Simon attacca Arturo

Rosina si stabilirà insieme a Liberto da Celia, dove Lolita non mostrerà molta simpatia nei suoi confronti. Intanto ad Una Vita, Cayetana assisterà all’agonia della vecchia istitutrice, mentre Servante troverà un biglietto di aiuto fuori dalla porta della Sotelo. Dagli spoiler di Una Vita, si apprende che il portinaio chiederà a Mauro e Felipe di intervenire se non trovassero l’abitazione deserta ma con delle importanti tracce di sequestro di persona.

Intanto ad Una Vita, la vecchia istitutrice sarà trasportata in un nascondiglio grazie all’aiuto di Fabiana. Ramon cambierà look per ravvivare la passione con la moglie, mentre Arturo verrà brutalmente aggredito da Simon. Cayetana tornerà a casa, negando di aver fatto qualcosa di male contro l’educatrice.

Una Vita: Simon agli arresti domiciliari

Simon verrà mandato agli arresti domiciliari, mentre Ramon passerà da ridicolo davanti a Benito e Trini. Infine ad Una Vita, Fabiana scoprirà che sua figlia ha stretto un’alleanza con Ursula dopo aver rinunciato ad ucciderla.

Una Vita trame puntate 27 agosto-1 settembre: Mauro lascia Teresa

Nelle puntate di Una Vita, si apprende che Mauro si ubriacherà e distruggerà la camera dell’albergo, dopo aver ripensato a tutti i guai commessi dalla Sotelo. Intanto Trini capirà che suo marito è molto geloso di Benito.

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Fabiana respingerà al mittente le accuse di aver aiutato Ursula a salire su una carrozza, mentre Donna Susana chiederà a Liberto di parlare con il colonnello a favore di Simon. Intanto Mauro rifiuterà l’aiuto di Felipe, mentre Fabiana sarà vinta dai sensi di colpa nei confronti dell’educatrice, tanto da chiedere alla figlia di fare qualcosa. Benito chiederà un ultimo bacio a Trini. Un bacio che purtroppo sarà spiato da Ramon, che deciderà di lasciarla e traslocare in casa di Arturo.

Una Vita: Ramon lascia Trini

Intanto Ursula Dicenta riuscirà a scappare dopo una notte di delirio, mentre Arturo chiederà un armistizio con Simon, sebbene invano. Infine Mauro lascerà Teresa per pensare solamente a vendicarsi di Cayetana, che nel frattempo organizzerà una festa da ballo per tirare su il morale ai vicini.

Una Vita: Ursula scappa da Acacias 38

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Una Vita, vi basterà seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni