Connect with us
Una Vita, anticipazioni puntata venerdì 17 agosto Una Vita, anticipazioni puntata venerdì 17 agosto

Televisione

Una Vita anticipazioni 17 agosto: Elvira rapita da Arturo, Antonito nei guai

Published

on

Una Vita torna in tv dopo una piccola pausa estiva. Le anticipazioni della puntata di venerdì 17 agosto svelano che Ramon scoprirà il segreto di Antonito, mentre Arturo mediterà un bruttissimo piano nei confronti di Elvira.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 17 agosto.

Una Vita anticipazioni puntata 17 agosto: Antonito nei guai

Le anticipazioni della puntata di Una Vita in onda venerdì 17 agosto su Canale 5, svelano che Cayetana precederà Mauro e Teresa in commissariato. Infatti la Sotelo correrà in ufficio da Mendez, svelando il nome del vero assassino di Tirso.

Intanto ad Una Vita, Elvira accetterà di sposare Simon, ma non di aiutare suo padre nella difficile situazione finanziaria. Ma ecco che il colonnello Valverde ripudierà la figlia, tanto da mediterà una terribile vendetta.

Stando alle anticipazioni di Una Vita, il giovane confesserà al padre che l’investigatore lo sta cercando per una truffa commessa a New York ai danni di un uomo facoltoso. Infine Martin sarà costretto a portare il maiale in soffitta, in quanto incapace di ucciderlo.

Una Vita anticipazioni venerdì 17 agosto: Elvira rapita

Cayetana Sotelo Ruiz sorprenderà Mauro e Teresa Sierra, dichiarandosi pronta a svelare che Ursula Dicenta si era recata in collegio a somministrare un potente veleno al piccolo orfanello. Dagli spoiler di Una Vita si evince che Mendez si schiererà dalla parte della nobildonna, mentre San Emeterio crederà che sia pura strategia.

Intanto Ursula Dicenta ucciderà l’agente Soler che sarà ritrovato da Mendez nel fitto della boscaglia. Ramon, nel frattempo, rivelerà a Pat che suo figlio ha abbandonato la Spagna dopo aver capito che rischia la galera una volta ritornato negli Stati Uniti.

Una Vita: Ramon scopre il segreto di Antonito

Infine Elvira accetterà di parlare con il padre all’interno della sacrestia prima di rispondere sì a Gayarre. Purtroppo scopriremo che la ragazza verrà narcotizzata e rapita da alcuni farabutti complici di Arturo.

Una Vita: Elvira viene rapita

Per scoprire le nuove anticipazioni di Una Vita vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni