Connect with us
Una Vita anticipazioni puntata 20 agosto: Casilda ladra, Ursula rapita Una Vita anticipazioni puntata 20 agosto: Casilda ladra, Ursula rapita

Televisione

Una Vita anticipazioni puntata 20 agosto: Casilda ladra, Ursula rapita

Published

on

Le anticipazioni del nuovo appuntamento di Una Vita, in onda lunedì 20 agosto su Canale 5, rivelano che Ursula Dicenta verrà rapita da Cayetana Sotelo, mentre Casilda scapperà da casa Valverde in lacrime.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 20 agosto.

Una Vita anticipazioni puntata 20 agosto: Ursula rapita

Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in programma lunedì 20 agosto su Canale 5 svelano che Ursula avvertirà Cayetana Sotelo Ruiz che tutte le colpe cadrebbero su di lei, se venisse uccisa. Dall’altra parte la Sotelo colpirà alla testa la vecchia istitutrice, per poi rapinarla.

Una Vita: Ursula rapita da Cayetana

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che la nobildonna scriverà una missiva d’addio ai suoi migliori amici, tra cui Celia, Fabiana e Susana. Un addio che farà arrabbiare moltissimo Teresa, che incolperà Mauro di aver permesso all’algida bionda di farla franca di nuovo.

Intanto Simon chiederà a Mendez di interrogare Arturo sulla scomparsa di Elvira. Qui il colonnello rivelerà di non sapere niente, mentre Antonito prometterà al padre di non combinare altri guai. Infine  Antonito si prenderà gioco di Ramon, tanto da aprire una bisca clandestina insieme a Victor dove parteciperà anche Trini.

Una Vita: Antonito e Victor aprono una bisca

Una Vita anticipazioni lunedì 20 agosto: Casilda ladra

Nella puntata di lunedì 20 agosto di Una Vita, Teresa scoprirà di essere incinta dopo una visita da parte della guaritrice Gallega. Dall’altra parte, Mauro San Emeterio accuserà il collega di essersi lasciato sfuggire Cayetana. Dagli spoiler di Una Vita scopriamo che Casilda cucinerà dei cibi cubani per Arturo, sperando che la paghi per il suo impegno ai fornelli.

Una Vita: Casilda accusata di essere una ladra

La ragazza troverà una vecchia foto degli Hidalgo dopo aver cercato un cucchiaio all’interno di un cassetto. Arturo, a questo punto, sorprenderà Casilda nascondere qualcosa sotto il grembiale. Infine il Valverde accuserà la giovane di essere una ladra, tanto che quest’ultima fuggirà via in una valle di lacrime.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di Una Vita vi ricordiamo di continuare a seguire le anticipazioni presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni