Connect with us
Una Vita anticipazioni 23 agosto: Simon lascia Acacias 38? Ecco perchè Una Vita anticipazioni 23 agosto: Simon lascia Acacias 38? Ecco perchè

Televisione

Una Vita anticipazioni 23 agosto: Simon lascia Acacias 38? Ecco perchè

Published

on

Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in onda giovedì 23 agosto su Canale 5, svelano che Simon Gayarre prenderà una decisione choc, mentre Cayetana torturerà Ursula in casa sua. Infine ad Acacias 38 arriverà una tragica notizia. 

Ecco tutti i dettagli della puntata del 26 agosto.

Una Vita anticipazioni puntata 23 agosto: l’addio di Simon?

Nella puntata di Una Vita, in onda giovedì 23 agosto su Canale 5, vedremo  Ramon incominciare ad insospettirsi del comportamento di Trini. Intanto ad Una Vita, Simon deciderà di partire per la Turchia alla ricerca dell’adorata Elvira. Dagli spoiler di Una Vita si apprende che Liberto e Rosina Seler si trasferiranno da Donna Susana in quanto la loro abitazione è invasa dai ratti. Qui la convivenza tra la sarta e Rosina non sarà per niente facile.

Una Vita: l'addio di Simon?

Intanto Cayetana Sotelo Ruiz sequestrerà Ursula nella sua abitazione. Qui la Sotelo torturerà la Dicenta per farsi dire la prova regina della morte di Tirso. Stando alle anticipazioni di Una Vita,  si apprende che ad Acacias 38 arriverà la notizia dell’affondamento della Gran Victoria con a bordo Elvira.

Una Vita: Ursula seviziata da Cayetana

Una vita anticipazioni giovedì 23 agosto: Arturo ricatta Donna Susana

Le anticipazioni svelano che Ramon scoprirà che Trini, Benito e suo figlio Antonito giocano al tavolo verde insieme a Victor. Come saprete Antonito ha deciso di organizzare una bisca clandestina dove Trini Palacios ha incontrato il suo vecchio amore Benito. Intanto Arturo Valverde si recherà nell’abitazione della sarta per minacciarla.

Una Vita: Ramon trova Trini al tavolo verde

I telespettatori della soap opera spagnola apprenderanno che Arturo Valverde comprerà il silenzio di Donna Susana pur di non rivelare la verità sulla scomparsa di Elvira. Dagli spoiler si apprende che Servante udirà delle voci provenire dall’abitazione della Sotelo, tanto da escogitare un modo per entrare all’interno.

Per scoprire cosa avverrà nelle nuove puntate di Una Vita, la soap opera in onda da lunedì al venerdì su Canale 5, vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni