Connect with us
Una Vita anticipazioni puntata 21 agosto: Simon scopre l'inganno di Arturo Una Vita anticipazioni puntata 21 agosto: Simon scopre l'inganno di Arturo

Televisione

Una vita anticipazioni puntata 21 agosto: Simon scopre l’inganno di Arturo

Published

on

 Nella puntata di Una Vita, in onda martedì 21 agosto alle ore 14:10 su Canale 5, vedremo Simon Gayarre smascherare il colonnello Arturo Valverde, mentre Trini Palacios incontrerà una sua vecchia fiamma al tavolo da gioco. 

Ecco tutti i dettagli della puntata del 21 agosto.

Una Vita anticipazioni martedì 21 agosto: Simon smaschera Arturo

Le anticipazioni della puntata di Una Vita, in programma martedì 21 agosto su Canale 5, svelano che Simon riceverà un messaggio da parte di Elvira. Qui la ragazza confesserà di non aver avuto altra scelta che quella di sposare Burak Demir per salvare Arturo Valverde dalla bancarotta.

Una Vira: Simon riceve un messaggio da Elvira

Dagli spoiler di Una Vita si apprende che il figlio di Donna Susanna dimostrerà di non credere alle parole della mancata sposa. Infatti sospetterà che dietro tutto questo ci sia lo zampino di Valverde. A proposito l’uomo deciderà di partire per qualche tempo da Acacias 38, se non arrivasse Simon a minacciarlo pesantemente. Infine ad Una Vita, Gayarre scoprirà che il colonnello non attraversa nessuna crisi finanziaria, tanto da dirglielo in faccia.

Una Vita anticipazioni puntata 21 agosto: Trini incontra Benito

Nella puntata di martedì 21 agosto di Una Vita si apprende che Servante rimarrà molto scioccato da alcuni rumori, provenienti dall’appartamento presumibilmente vuoto di Cayetana Sotelo. Come ricorderete la donna aveva finto di partire da Acacias 38 per rapire Ursula Dicenta. Le anticipazioni di Una Vita, svelano che Fabiana riuscirà a cacciare via il portiere prima che scopra tutta la verità.

Una Vita: Ursula rapita da Cayetana

Intanto Ramon scoprirà che Trini ha partecipato a delle bische clandestine, organizzate da suo figlio Antonito. L’uomo preoccupato, farà una bella ramanzina alla consorte, che però continuerà imperterrita a giocare al tavolo verde in casa di Arturo. Infine Trini scoprirà che Benito, il suo vecchio amore è il quarto giocatore, mentre Teresa accuserà San Emeterio di non aver fatto nulla per impedire la fuga di Cayetana.

Una Vita: Trini trova Benito al tavolo da gioco

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di questa soap opera, vi basterà leggere le anticipazioni presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni