Connect with us
Una Vita: Cayetana arsa viva, Teresa in fin di vita Una Vita: Cayetana arsa viva, Teresa in fin di vita

Televisione

Una Vita anticipazioni settembre: Cayetana arsa viva, Teresa in fin di vita

Published

on

Negli appuntamenti di Una Vita in onda a settembre su Canale 5 assisteremo alla resa dei conti tra Cayetana Sotelo e Teresa Sierra. La darklady, infatti, deciderà di uccidere la Sierra per scoprire il nome di suo padre. Una trappola architettata da Ursula per eliminare le due donne da Acacias 38.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Una Vita anticipazioni settembre: Cayetana pugnala Teresa

Le anticipazioni delle puntate di Una Vita che andremo a vedere a settembre su Canale 5 annunciano grandi novità. Ursula Dicenta farà in modo che la polizia ritrovi i cadaveri di Manuela e German De La Serna sotto il collegio. Intanto Cayetana confesserà ai vicini di essere la figlia di Fabiana. Dagli spoiler di Una Vita si evince che Cayetana prometterà a Ursula di uccidere Teresa in cambio del nome del padre.

I seguaci di Una Vita scopriranno che l’uomo è un gioielliere di fama internazionale, un certo Jaime Alday. Intanto la darklady darà una pugnalata alle spalle di Teresa che riporterà una grave ferita. Infine ad Una Vita, la vecchia istitutrice metterà una bomba nell’appartamento della Sotelo nel tentativo di uccidere tutti quanti.

Una Vita: Cayetana pugnala Teresa

Una Vita anticipazioni puntate settembre: la morte di Cayetana, Teresa grave

Nelle puntate di settembre di Una Vita vedremo l‘ordino esplosivo esplodere con tutta la sua forza, ferendo in modo grave Teresa ed il gioiellerie, che resterà invalido. Sorte peggiore toccherà a Cayetana Sotelo, che morirà tra le fiamme della sua casa.

Una Vita: Cayetana muore
Dagli ultimi spoiler si apprende che verranno trovati solo brandelli del vestito appartenuto alla darklady, mentre Mauro riuscirà a portare Teresa all’esterno dell’abitazione. Qui la donna accuserà gravi problemi con la respirazione, a causa dei fumi respirati durante l’incendio. Mauro, a questo punto, deciderà di trasferirsi in un luogo di mare per permettere alla Sierra di riprendersi e di portare a termine l’attesa gravidanza. Un addio che sancirà l’entrata di scena di nuovi personaggi nelle vicende di Acacias 38.

Una Vita: la partenza di Mauro e Teresa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni