Connect with us
Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Maria e Gonzalo Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Maria e Gonzalo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni Spagna: il ritorno di Maria e Gonzalo senza figli

Published

on

Incredibile colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto. Maria Castaneda e Gonzalo Valbuena tornano a Puente Viejo dopo tanti anni dalla loro partenza per Cuba. Un ritorno che siamo sicuri renderà felici i milioni di telespettatori, che non si aspettavano una notizia del genere.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto anticipazioni: Maria e Gonzalo in crisi

Clamoroso colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto. Maria e Gonzalo torneranno nella soap opera in pianta stabile. Una notizia che ha generato lo scompiglio tra i telespettatori de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che Loreto Mauleon e Jordi Coll hanno rilasciato delle incredibili dichiarazioni sul loro ritorno, sebbene intriso di un drammatico evento che cambierà per sempre il corso della loro esistenza.

Il Segreto: Gonzalo e Maria tornano da Cuba

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Esperanza e Beltran moriranno in un drammatico incendio, tanto che loro decideranno di tornare a Puente Viejo per vendicare la loro morte. Qui dovranno vedersela con il terribile figlio di Olmo Mesia, tornato per vendicarsi di Donna Francisca. Infine Maria e Gonzalo non appariranno innamorati e spensierati come si era abituati a vedere, ma cupi e tenebrosi a causa dei tragici eventi passati a Cuba.

Il Segreto trame Spagna: Esperanza e Beltran sono morti

Loreto Mauleon, l’attrice che interpreta Maria nel Il Segreto, ha rilasciato un’intervista dove ha detto che i seguaci si troveranno davanti ad una Maria assolutamente diversa, mentre Jordi Coll ha confermato che il suo personaggio sarà più cinico. Inoltre la coppia giungerà a Puente Viejo, durante una grave crisi economica.

Jordi Coll sul set de Il Segreto

Al momento, Jordi Coll ha accennato che ci saranno degli incontri e scontri con Fernando Mesia. Una sete di vendetta che ha motivato il ritorno a Puente Viejo di Gonzalo e Maria. Resta da capire che fine abbiano fatto il figlio di Bosco ed Ines ed Esperanza, la loro figlia naturale.

Il Segreto: Maria e Gonzalo ritrovano Fernando Mesia a Puente Viejo

Per scoprire altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni