Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni agosto: la morte di Pedro Miranar

Published

on

Nuovo appuntamento con le anticipazioni sulla sesta stagione de Il Segreto, la soap opera scritta da Aurora Guerra. Le anticipazioni dei prossimi appuntamenti svelano di un incredibile colpo di scena. Gracia e Hipolito, infatti, scopriranno che Pedro Miranar è morto in Russia.

Il Segreto anticipazioni puntate agosto: Pedro muore, Hipolito disperato

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda ad agosto su Canale 5, rivelano che la famiglia Miranar vivrà un doloroso lutto. Dolores, infatti, riceverà una scatola, proveniente dall’Unione Sovietica dove all’interno troverà le ceneri di suo marito. Una notizia che farà piombare Hipolito nella disperazione più nera, mentre Dolores troverà un’ancora di salvezza in Tiburcio.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Gracia sarà la prima ad aprire il pacco proveniente dalla Russia. Toccherà proprio alla nuora ed il figlio informare Dolores della dipartita del suo ex marito.

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Gracia e Hipolito decideranno di spargere le ceneri di Pedro sulla riva del fiume dove era solito pescare. Il funerale assumerà dei toni tragicomici visto la proverbiale sbadataggine di Hipolito. Infine i Miranar resteranno ancora più angosciati, visto che non sapranno decifrare il messaggio che accompagnava l’urna funeraria, in quanto scritto in cirillico.

Il Segreto anticipazioni: gli strambi funerali di Pedro Miranar

Dagli spoiler de Il Segreto, in onda ad agosto si apprende se Hipolito soffrirà moltissimo per la perdita del padre, mentre Dolores si lascerà andare ad alcuni ricordi del passato. Hipolito, nel frattempo, farà cadere le urne funebri, rovesciando tutte le ceneri del caro istinto in terra. Onesimo, a questo punto, raccoglierà con una paletta i resti, pensando che sia spazzatura.

Le anticipazioni de Il Segreto, svelano che fortunatamente Onesimo si ricorderà di aver gettato le ceneri del parente, all’interno di un foglio di carta, tanto che Hipolito quando si accorgerà del guaio combinato perlustrerà tutti i cassonetti di Puente Viejo. Infine i cugini riusciranno a trovare l’urna prima dell’inizio del funerale, alla quale parteciperà Don Anselmo, che capirà che i due ragazzi ne avevano combinata una delle loro.

Cosa succederà nelle prossime puntate de Il Segreto? Per saperlo continuate a leggere le nostre anticipazioni che trovate sul sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni