Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 1-6 ottobre: Francisca e Raimundo sequestrati

Published

on

La condanna a morte di Donna Francisca sarà l’avvenimento principale delle puntate de Il Segreto dal 1 al 6 ottobre su Canale 5. Le anticipazioni svelano che i ribelli di Graciano Larraz metteranno a ferro e fuoco Puente Viejo, mentre Irene farà una scoperta choc.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni: Donna Francisca e Raimundo sequestrati nella Villa

Le anticipazioni de Il Segreto da lunedì 1 a sabato 6 ottobre, svelano che Saul convincerà Donna Francisca ed il vecchio locandiere a lasciare la Villa, in quanto teme la rappresaglia di Graciano. Intanto ad Il Segreto, l’avvocato Espinosa martellerà di domande Matias, suscitando la rabbia del padre. I rivoluzionari condanneranno la Montenegro a morte per averli sfruttati in tutti questi anni.

Il Segreto - Donna Francisca

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Raimundo chiederà a Carmelo di dargli una mano, sebbene invano. Intanto Emilia minaccerà il marito di abbandonarlo se pensa ancora di vendicare la morte di sua sorella Mariana. Nicolas, infatti, cercherà di riportare alla ragione il cognato, mentre Ulloa e la Montenegro saranno sequestrati all’interno della loro tenuta. Infine ad Il Segreto, Saul e l’infermiera chiederanno di sospendere l’esecuzione della nobildonna, mentre Irene scoprirà qualcosa di strano sul suo presunto figlioletto.

Il Segreto - Raimundo e Donna Francisca

Il Segreto, trame 1-6 ottobre: Donna Francisca condannata a morte

Nelle puntate de Il Segreto, in onda dal 1 al 6 ottobre su Canale 5, vedremo gli anarchici decidere di fucilare Donna Francisca in piazza davanti a tutto il popolo di Puente Viejo. La matrona, a questo punto, dimostrerà di non avere paura della morte, tanto da obbligare i suoi parenti a non intromettersi nella delicata questione. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Nicolas si recherà a La Puebla per assistere al processo mentre Emilia avviserà il consorte di non mettersi nei guai.

Il Segreto - Alfonso

Intanto Consuelo avrà una brillante idea per salvare la vita a Donna Francisca, che nel frattempo riceverà una missiva da parte di Maria. Mauricio avvertirà Fè di aprire gli occhi, mentre Tiburcio regalerà un anello di brillanti a Dolores. Infine Carmelo temerà che Severo faccia un gesto inconsulto dopo il mancato ritrovamento di Carmelito, mentre Horacio convincerà il padre a graziare la matrona.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni