Connect with us
Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 settembre: Prudencio incontra Graciano Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 settembre: Prudencio incontra Graciano

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni lunedì 17 settembre: Prudencio incontra Graciano

Published

on

La vendetta di Graciano Larraz e la gelosia di Julieta Uriarte saranno gli avvenimenti più significativi della puntata di lunedì 17 settembre de Il Segreto. Le anticipazioni annunciano che Donna Francisca temerà per la sua vita a causa di Graciano, mentre Julieta insulterà Saul.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

 

Il Segreto, anticipazioni puntata 17 settembre: Julieta insulta Saul

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, trasmessa lunedì 17 settembre alle ore 16:10 su Canale 5, svelano che Saul e Laura stipuleranno un accordo. Infatti la coppia fingerà di essere fidanzata per allontanare Julieta da Saul.

Il Segreto -Julieta

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che la messa in scena non sarà ben accettata da Julieta, tanto sfogare la sua rabbia contro l’Ortega. Come abbiamo potuto vedere, Saul ha baciato Laura nella piazza di Puente Viejo. Un bacio che è stato visto da Julieta. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Emilia, suo padre Raimundo e Alfonso saranno in ansia per l’arrivo di una drammatica notizia.

Il Segreto - Saul e Laura

Il Segreto, anticipazioni 17 settembre: Graciano Larraz incontra Prudencio

Nella puntata de Il Segreto del 17 settembre, vedremo  Emilia, Alfonso e Raimundo non riuscire a mettersi in contatto con Cuba, distrutta da un terribile ciclone. Il trio, a questo punto, prenderà una decisione choc all’oscuro di Donna Francisca. Dagli spoiler della puntata odierna apprendiamo che ci saranno speranze per la riapertura del processo nei confronti del mostro che aveva posto fine alla povera Mariana.

Il Segreto - Donna Francisca Montenegro

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Donna Francisca Montenegro avrà paura di una vendetta da parte di Graciano Larraz. Il capo degli operai ha visto suo figlio rimanere invalido dopo essere caduto da un albero sui terreni della matrona. Infine Graciano si incontrerà con Prudencio per vedere di trovare una soluzione alla sconveniente situazione dopo la scoperta del certificato falso.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di questa soap opera vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni