Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 13 settembre: Larraz vuole vendicarsi di Francisca Il Segreto, anticipazioni 13 settembre: Larraz vuole vendicarsi di Francisca

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 13 settembre: Larraz vuole vendicarsi di Francisca

Published

on

Il grave incidente del figlio di Graciano Larraz continuerà ad essere protagonista della puntata di giovedì 13 settembre de Il Segreto. Le anticipazioni svelano che Larraz deciderà di architettare un modo per distruggere Donna Francisca, mentre Alfonso contatterà Ramiro.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 13 settembre: Graciano Larraz contro Donna Francisca

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda giovedì 13 settembre su Canale 5, svelano che Larraz proverà moltissimo odio contro Francisca Montenegro. La matrona, infatti, aveva causato l’incidente in cui era rimasto vittima Horacio.

Il Segreto: Graciano Larraz contro Donna Francisca

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che il padre del giovane infortunato si iscriverà ai sindacati scatenando l’ira della matrona. Intanto ad Il Segreto, Larraz intenderà vendicarsi personalmente della Montenegro, mentre Mauricio Godoy e Saul Ortega cercheranno di riportare la calma. Infine l’Ortega rischierà di essere linciato dai braccianti di Larraz, se non intervenissero Don Berengario e Matias

Il Segreto, anticipazioni puntata 13 settembre: Alfonso chiama Ramiro

Nella nuova puntata de Il Segreto in onda giovedì 13 settembre su Canale 5, vedremo Donna Francisca scoprire che il padre di Horacio aveva falsificato i documenti per farlo lavorare prima della maggiore età. A questo punto, la matrona si opporrà a pagare l’assicurazione e le spese mediche.

Il Segreto: la scoperta di Donna Francisca

Gli spoiler de Il Segreto svelano che la matrona temerà che tutto questo venga scoperto dal sindaco di Puente Viejo. Inoltre Donna Francisca non avrà nessuna intenzione di aiutare Larraz, convinta di essere stata messa in mezzo proprio da lui. Alla fine i fratelli Ortega riusciranno a convincerla a pagare almeno le medicine del giovane, nel frattempo diventato invalido al 100% per frenare l’ira funesta dei braccianti.

Intanto Alfonso accuserà la mancanza di suo fratello Ramiro, tanto da cercare di mettersi in contatto con lui. Infine Saul e Prudencio si faranno la guerra a causa di Julieta, nonostante il primo abbia deciso di mettersi da parte.

Il Segreto: Alfonso contatta Ramiro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni