Connect with us
Il Segreto, anticipazioni puntata 30 agosto Il Segreto, anticipazioni puntata 30 agosto

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 30 agosto: Prudencio e Saul fanno pace?

Published

on

Saul e Prudencio saranno nuovamente i protagonisti della nuova puntata de Il Segreto, in programma giovedì 30 agosto su Canale 5. I fratelli infatti saranno sempre più distanti per colpa di Julieta, mentre Nazaria ricatterà Fè.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Il Segreto anticipazioni 30 agosto: Prudencio e Saul fanno pace?

Le anticipazioni della puntata di giovedì 30 agosto de Il Segreto svelano che Don Ignacio obbligherà la figlia a non dire a nessuno della loro prossima partenza per La Venta. Inoltre la inviterà a non dirlo neanche a Saul e Prudencio Ortega. A proposito il rapporto tra i fratelli Ortega sembra ormai irrimediabilmente in crisi dopo l’ultimo litigio per colpa della Uriarte.

Il Segreto: rapporti tesi tra Prudencio e Saul

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Carmelo Leal ripenserà alle parole di Donna Francisca. Inoltre soffrirà moltissima per l’ingiusta incarcerazione dell’amico Severo Santacruz. Infine il sindaco di Puente Viejo manterrà a stento la calma dopoché la Montenegro ha chiesto l’ergastolo per il Santacruz.

Il Segreto: i sensi di colpa di Carmelo

Il Segreto anticipazioni giovedì 30 agosto: Nazaria ricatta Fè

Nella puntata de Il Segreto, Donna Francisca farà in modo che il latifondista venga condannato a vivere tutta la vita dietro le sbarre e non accanto al figlio una volta ritrovato. Dagli spoiler de Il Segreto si evince che Nicolas Ortuno studierà attentamente la linea di difesa, trovando la strada giusta per attaccare la matrona. Infatti deciderà di non fargliela passare liscia.

Il Segreto: Nicolas riuscirà a salvare Severo?

Intanto Nazaria chiederà a Fè di tacere con Mauricio in quanto ha deciso di dirglielo lei. Intanto la famiglia Miranar organizzerà l’ultimo saluto a Pedro, morto in Russia in circostanze misteriose, se Gracia e Hipolito non buttassero le ceneri sul pavimento. Emilia spedirà una lettera a Maria per informarla della nascita di Camelia, tanto da augurarsi di vedere riunita un giorno la famiglia. Infine Francisca obbligherà Saul e Prudencio ad un eventuale chiarimento, sebbene invano.

Per scoprire le nuove anticipazioni su Il Segreto non dimenticatevi di seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni