Connect with us
Il Segreto: lite Prudencio e Saul Il Segreto: lite Prudencio e Saul

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 29 agosto: lite furiosa tra Saul e Prudencio

Published

on

Severo Santacruz e la famiglia Miranar saranno i protagonisti della puntata di mercoledì 29 agosto de Il Segreto. Il latifondista, infatti, riceverà il verdetto dai giudici, mentre Hipolito e Dolores saranno sconvolti da una tragica notizia. Infine Saul e Prudencio faranno a botte.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Il Segreto anticipazioni mercoledì 29 agosto: lite tra Prudencio e Saul

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in programma mercoledì 29 agosto su Canale 5, svelano che il piano di Donna Francisca si realizzerà quando Saul (Jose Milan) e Prudencio (Ruben Bernal) verranno alle mani per colpa di Julieta Uriarte. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che la Montenegro si metterà d’accordo con Don Ignacio per allontanare Julieta (Claudia Galan) definitivamente da Puente Viejo.

Il Segreto: lite Saul e Prudencio

Intanto i nonni Alfonso ed Emilia Castaneda (Sandra Cervera) brinderanno alla nascita della nipotina Camelia. A proposito Fè (Marta Tomsa) sarà ringraziata da tutti i presenti per aver fatto le veci di una bravissima ostetrica, aiutando Marcela a mettere al mondo la sua piccola. Infine ad Il Segreto, i locandieri Castaneda decideranno di fare un bellissimo regalo alla simpatica rossa.

Il Segreto anticipazioni 29 agosto: Severo condannato all’ergastolo

Nella puntata de Il Segreto, in programma mercoledì 29 agosto su Canale 5, vedremo Fè Perez rifiutare il dono proposto da Alfonso (Fernando Coronado) e Emilia. I fans scopriranno che Fè ha deciso di mettere anima e corpo nella realizzazione del sogno che spartiva con l’amica Magdalena. Dagli spoiler de Il Segreto scopriamo che Severo Santacruz scoprirà che la condanna alle pena capitale è stata tramutata in ergastolo.

Il Segreto: il verdetto di Severo

Il latifondista infatti capirà che la matrona ha deciso di farlo soffrire per l’eternità dietro ad una cella. Stando alle anticipazioni della puntata, arriverà la notizia della morte di Pedro Miranar (Selu Neto), tanto che le sue ceneri arriveranno celate in un pacco postale direttamente dalla Russia.

Il Segreto: Pedro muore

Per altre anticipazioni della soap opera vi basterà seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni