Connect with us
Il Segreto trame 26 agosto-1 settembre: Saul e Prudencio si picchiano Il Segreto trame 26 agosto-1 settembre: Saul e Prudencio si picchiano

Il Segreto

Il Segreto trame 26 agosto-1 settembre: Prudencio e Saul si picchiano

Published

on

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, in programma dal 26 agosto al 1 settembre svelano che Saul e Prudencio Ortega arriveranno alle mani. Intanto la situazione di Severo in carcere si complicherà ulteriormente, mentre Marcela partorirà una bambina.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate de Il Segreto.

Il Segreto trame al 1 settembre: Saul e Prudencio si picchiano

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, in onda dal 26 agosto al 1 settembre rivelano che Marcela avvertirà forti contrazioni durante una gita in furgone con la sua amica Fè. Purtroppo non ci sarà tempo per tornare indietro, tanto che la simpatica rossa si dovrà improvvisare ostetrica.

Il Segreto: il parto di Marcela

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Marcela darà alla luce una bambina, dopo una lunga nottata di dolore. Intanto ad Il Segreto, Francisca farà in modo che Prudencio colga sul fatto Saul e Julieta, mentre Don Ignacio insisterà affinché quest’ultima parta con lui a La Venta. Alla locanda ci sarà grande felicità per la nascita di Camelia, la figlia di Matias e Marcela.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Prudencio e Saul verranno alle mani dopo una violenta discussione. Intanto Alfonso e Emilia si feliciteranno con Fè, tanto da omaggiarla con un regalo che lei rifiuterà. Infine Dolores scoprirà che Pedro è morto in Russia, tanto che Hipolito chiederà al sindaco di organizzare una commemorazione in suo onore.

Il Segreto: Prudencio e Saul arrivano alle mani

Il Segreto anticipazioni 26 agosto-1 settembre: Consuelo lascia Puente Viejo?

Severo Santacruz rischierà davvero grosso durante il processo, tanto che Carmelo non si capaciterà di tanta cattiveria nei suoi confronti. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Gracia ed il marito faranno cadere l’urna, contente le spoglie mortali di Pedro in terra, tanto da venire scambiate per polvere da Onesimo.

Il Segreto: Dolores riceve la notizia della morte di Pedro

Intanto Julieta rinuncerà a partire con suo padre, mentre Carmelo crederà che ci sia Francisca dietro la scomparsa di Carmelito. I rapporti tra Prudencio e Saul saranno sempre più tesi nonostante l’intervento di Raimundo, mentre Marcela vorrebbe che Fè facesse pace con Mauricio. Infine Consuelo deciderà di partire per La Venta se non venisse scoperta da Mauricio e Donna Francisca.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera iberica vi basterà continuare a seguire questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni