Connect with us
Il Segreto anticipazioni 21 agosto: Julieta rinuncia a partire Il Segreto anticipazioni 21 agosto: Julieta rinuncia a partire

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 21 agosto: Julieta rinuncia a partire

Published

on

Nella puntata de Il Segreto, in onda martedì 21 luglio su Canale 5, assisteremo a numerosi colpi di scena. Julieta deluderà Don Ignacio, mentre Dolores farà una sorpresa a Tiburcio prima della sua partenza. Infine Nicolas dubiterà dei propri mezzi per difendere Severo in tribunale.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 21 agosto.

Il Segreto anticipazioni martedì 21 luglio: Julieta delude Don Ignacio

Le anticipazioni del nuovo appuntamento de Il Segreto in programma martedì 21 agosto su Canale 5, svelano che Don Ignacio farà una proposta choc alla figlia. Come abbiamo visto l’uomo ha chiesto a Julieta (Claudia Galan) di seguirlo lontano da Puente Viejo, per rimettere insieme i pezzi della loro famiglia. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che la Uriarte rinuncerà a partire per La Venta, tanto da rivelarlo al padre.

Il Segreto: Julieta delude Don Ignacio

Intanto ad Il Segreto, Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) temerà di non essere in grado di far assolvere Severo dall’accusa di omicidio nei confronti di Venancia. Come anticipato Nicolas ha abbandonato la fotografia per riprendere in mano il codice penale.

Il Segreto anticipazioni puntata 21 luglio: Dolores fa una sorpresa a Tiburcio

Nella puntata de Il Segreto, in onda martedì 21 agosto alle ore 18:45 su Canale 5 vedremo che Dolores decidere di fare una sorpresa a Tiburcio prima della sua partenza. Infatti il circense ha deciso di riprendere il suo posto all’interno del circo dopo un incidente occorso ad un altro collega.

Il Segreto: Dolores fa una sorpresa a Tiburcio

Dagli spoiler della puntata de Il Segreto, sveliamo che Emilia Ulloa (Sandra Cervera) crederà che tra Consuelo e la nipote sia accaduto qualcosa di serio. Infatti le due donne dimostreranno di avere pareri diversi su Don Ignacio. Infine Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) farà in modo che Saul raggiunga un accordo con Graciano Larraz, distraendo la consorte.

Il Segreto: Saul e Larraz troveranno un accordo?

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di questa soap opera spagnola, vi basterà leggere le anticipazioni presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni