Connect with us
Il Segreto, anticipazioni puntata 20 agosto: Julieta lascia Puente Viejo? Il Segreto, anticipazioni puntata 20 agosto: Julieta lascia Puente Viejo?

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 20 agosto: Julieta lascia Puente Viejo?

Published

on

Nella puntata de Il Segreto, in programma lunedì 20 agosto alle ore 18:45 su Canale 5, assisteremo alla proposta choc di Don Ignacio a sua figlia Julieta Uriarte. Nel frattempo, Mauricio Godoy rimarrà deluso da Fè, mentre il comportamento di Larraz genererà le ire di Donna Francisca.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 20 agosto.

Il Segreto anticipazioni puntata 20 agosto: la partenza di Julieta?

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda lunedì 20 agosto, svelano che Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) si dimostrerà pentito per non aver seguito il suo cuore. Infatti sarà molto dispiaciuto del comportamento di (Marta Tomasa), tornata nel frattempo a Puente Viejo.

Il Segreto: Mauricio deluso da Fè

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che Ignacio Valquero chiederà alla figlia di trasferirsi con lui. Julieta (Claudia Galan), a questo punto, chiederà più tempo per pensarci. Stando alle anticipazioni della puntata, Prudencio e Valquero mediteranno un piano per separare Julieta da Saul Ortega (Rube Bernal).

Il Segreto: Julieta accetterà la proposta di Ignacio?

Il Segreto anticipazioni lunedì 20 agosto: Severo mente a Nicolas

Nella puntata di lunedì 20 agosto de Il Segreto vedremo Nicolas cambiare lavoro per aiutare Severo a difendersi dall’accusa di omicidio. Come abbiamo visto il latifondista è stato arrestato per aver ucciso Venancia, l’assassina di Candela (Aida De La Cruz).

Dagli spoiler de Il Segreto si evince che il Santacruz (Chico Garcia) racconterà solo una parte di verità a Nicolas. Infatti ometterà dettagli molto importanti per la risoluzione del caso. Il latifondista insisterà a dire di aver agito da solo e non in compagnia di Leal.

Il Segreto: Nicolas riuscirà a salvare Severo?

Stando alle anticipazioni della puntata, si apprende che Graciano Larraz diserterà l’incontro con Saul e la Montenegro. Quest’ultima scoprirà che Larraz si è riunito con sindacalisti e compagni di lavoro. Infine si presenterà alla Vila con un documento, contenente le loro richieste.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti non dimenticatevi di leggere le anticipazioni de Il Segreto presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni