Connect with us
Il Segreto, anticipazioni puntata 17 agosto: Marcela ha le doglie Il Segreto, anticipazioni puntata 17 agosto: Marcela ha le doglie

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 17 agosto: Marcela ha le doglie

Published

on

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda venerdì 17 agosto su Canale 5, annunciano novità importanti. Marcela, infatti, accuserà delle forti contrazioni, mentre tutto Puente Viejo festeggerà l’arrivo di una banda musicale in occasione del Santo Natale.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 17 agosto.

Il Segreto anticipazioni puntata 17 agosto: Marcela ha le doglie

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, trasmessa venerdì 17 agosto su Canale 5, svelano che Marcela accuserà delle contrazioni anticipatorie al parto. Infatti il dottor Zabaleta, le consiglierà di stare a riposo per non mettere a repentaglio la vita che porta in grembo. La moglie di Matias Castaneda, a questo punto, non darà retta ai consigli del medico, tanto da lavorare come cuoca all’interno della locanda di Emilia e Alfonso.

Il Segreto: il parto di Marcela è vicino

Dagli spoiler si apprende che Marcela Castaneda riterrà la gravidanza non una malattia ma uno stato di grazia. Intanto Saul intenderà chiedere scusa a Don Ingnacio Valquero dopo averlo aggredito pesantemente. Stando alle trame de Il Segreto, Saul Ortega troverà Consuelo da sola, tanto che ne approfitterà per convincerla a farsi raccontare la verità su quell’uomo appena incontrato.

Il Segreto: Saul tranquillizza Consuelo

Il Segreto anticipazioni venerdì 17 agosto: una banda musicale a Puente Viejo

Nella puntata de Il Segreto in onda venerdì 17 agosto alle ore 18:45 su Canale 5, si apprende che a Puente Viejo ferveranno i preparativi per le festività natalizie. Don Anselmo e Don Berengario, nel frattempo, decideranno di chiamare una banda musicale per suonare gli inni di natale.

Il Segreto: Don Anselmo e Don Berengario fanno un torto ad Hipolito

Dagli spoiler della puntata de Il Segreto, si evince che Hipolito Miranar accetterà la richiesta dei due sacerdoti, tanto che l’esibizione della banda risulterà un successo. Infine tutti gli abitanti del piccolo borgo iberico si metteranno a ballare al suono delle più belle melodie natalizie.

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti de Il Segreto vi basterà continuare a seguire le anticipazioni presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni