Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni puntata 16 agosto: arriva Ignacio, Nazaria grave

Published

on

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto, in onda giovedì 16 agosto su Canale 5, svelano importanti novità. Onesimo scoprirà che Tiburcio ha intenzione di abbandonare Puente Viejo, mentre Vicente aggredirà Nazaria. Infine nella soap opera spagnola entrerà un nuovo personaggio: Ignacio Valquero.

Ecco tutti i dettagli della puntata del 16 agosto.

Il Segreto anticipazioni puntata 16 agosto: Tiburcio lascia Puente Viejo?

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda giovedì 16 agosto svelano Julieta Uriarte deciderà di rimandare la partenza. Come abbiamo anticipato Consuelo e la nipote deciderà di abbandonare Puente Viejo dopoché il nome di quest’ultima era arrivato su tutti i rotocalchi spagnoli dopo il crollo della casa di accoglienza, in realtà provocato da Mauricio (Mario Zorrilla).

Il Segreto: Julieta rimanda la partenza

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Saul e la Uriarte scambieranno qualche parola dopo essersi incontrati per puro caso in municipio. Intanto Onesimo spierà una telefonata di Tiburcio. Infine Onesimo Miranar non informerà Dolores che il circense ha intenzione di lasciare Puente Viejo per tornare a lavorare nel circo.

Il Segreto anticipazioni giovedì 16 agosto: arriva Ignacio, Nazaria in fin di vita

La trama della nuova puntata de Il Segreto in onda giovedì 16 agosto,  annunciano importanti novità. Vicente scoprirà il doppio-gioco di Nazaria. Come anticipato la donna si è concordata con Fè (Marta Tomasa) per sgominare la banda che detiene il gioco d’azzardo all’interno del bordello, dove purtroppo ha perso la vita Magdalena.

Il Segreto: Vicente attacca Nazaria

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Vicente innescherà una colluttazione con la donna, che riporterà una gravissima ferita all’addome. La donna a questo punto sarà trasportata in ospedale, dove le daranno poche ore di vita.  Possiamo anticipare che Vicente verrà ucciso con un colpo in testa da Mauricio, mentre a Puente Viejo giungerà Don Ignacio. Infine quest’ultimo si rivelerà il peggior incubo di Julieta Uriarte (Claudia Galan).

Il Segreto: l'arrivo di Ignacio Valquero

Se volete scoprire cosa nasconde Ignacio, non perdervi le nuove anticipazioni de Il Segreto presenti su questo sito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni