Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 17-22 settembre: brutte notizie da Cuba Il Segreto, anticipazioni 17-22 settembre: brutte notizie da Cuba

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 17-22 settembre: brutte notizie da Cuba

Published

on

La probabile liberazione dell’assassino di Mariana e la tragiche novità da Cuba saranno i principali avvenimenti delle puntate dal 17 al 22 de Il Segreto. Emilia, infatti, riceverà una drammatica telefonata da Aurora, mentre a Puente Viejo arriverà Irene Campuzano.

Ecco tutti i dettagli delle nuove puntate.

Il Segreto trame puntate 17-22 settembre: Fè apre la sua enoteca

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda dal 17 al 22 settembre, svelano che Donna Francisca temerà che tutti quanti le stiano nascondendo qualcosa. Intanto Gracia sarà profondamente amareggiata con il marito, dopoché aveva messo in dubbio la paternità del bambino che porta in grembo. Successivamente ad Il Segreto, Julieta scoprirà Saul e Laura abbracciati nella piazzetta di Puente Viejo. La Uriarte colta da un raptus di gelosia, affronterà l’Ortega chiedendogli esaurienti spiegazioni.

Il Segreto - Gracia

Intanto ad Il Segreto, Fè si accingerà ad aprire il nuovo locale, dove Severo deciderà di non partecipare in quanto ancora molto addolorato per la scomparsa del figlioletto. Infatti Severo sarà così addolorato da ricevere la visita di Don Anselmo, che cercherà inutilmente di rincorarlo. Infine Nicolas cercherà il miglior legale in circolazione per evitare l’uscita anticipata dell’assassino di sua moglie dal carcere.

Il Segreto anticipazioni 17-22 settembre: brutte notizie da Cuba

Nelle nuove puntate de Il Segreto, vedremo che Saul fingere di essere attratto dall’infermiera per tentare di allontanare Julieta da lui. Infatti il giovane ha promesso a Prudencio di non intromettersi più nella sua vita privata. Julieta, a questo punto, sfogherà tutto il suo dolore insultando pesantemente Saul.

Il Segreto - Saul e Laura

Intanto ad Il Segreto, Emilia, il padre e Alfonso saranno preoccupati per la possibile rimessa in libertà del mostro che aveva ammazzato la loro cara congiunta. Inoltre giungeranno drammatiche notizie da Cuba, tanto che il padre e la madre di Maria decideranno di imbarcarsi per i Caraibi se la nave non subisse un’avaria.

Il Segreto - Gonzalo e Maria

Successivamente ad Il Segreto, Severo e Carmelo decideranno di recarsi a Madrid per parlare con la guardia civili sulle ricerche di Carmelito. Intanto Julieta soffrirà moltissimo per la lontananza da Saul. Nonostante tutto la nipote di Consuelo deciderà di vendicarsi, tanto da decidere di sposare Prudencio entro 15 giorni. Una decisione che non sarà presa bene da Emilia e Consuelo. Infine ad Il Segreto, arriverà Irene Campuzano una giornalista che comincerà a fare un sacco di domande sul rapimento di Carmelito.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni