Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 14 settembre: Gracia delusa da Hipolito Il Segreto, anticipazioni 14 settembre: Gracia delusa da Hipolito

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni venerdì 14 settembre: Gracia delusa da Hipolito

Published

on

I dubbi di Hipolito Miranar e la nuova storia d’amore di Saul saranno gli avvenimenti principali della puntata di venerdì 14 settembre de Il Segreto. Le anticipazioni annunciano che il comportamento di Hipolito (Selu Nieto) deluderà moltissimo Gracia, mentre Julieta dimostrerà di essere gelosa di Saul.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Il Segreto anticipazioni 14 settembre: Hipolito delude Gracia

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto di venerdì 14 settembre, svelano che Dolores deciderà di organizzare il matrimonio con Tiburcio, sebbene non sia sicura di quante persone invitare. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Dolores ha chiesto la mano del circense dopo la morte di Pedro.

Il Segreto - Dolores e Tiburcio

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Gracia si arrabbierà moltissimo con Hipolito. La donna ha appena scoperto di aspettare un bambino. Una notizia che ha condiviso all’inizio solo con Don Anselmo (Mario Martin), visto che non voleva sciupare la festa di Dolores, in procinto di sposarsi per la seconda volta.

Il Segreto - Gracia

Il Segreto anticipazioni puntata 14 settembre: Julieta gelosa di Laura e Saul

Nella nuova puntata de Il Segreto in programma venerdì 14 settembre alle ore 16:10 su Canale 5, vedremo molti colpi di scena.

Gracia dimostrerà di essere delusa dal comportamento di Hipolito Miranar (Selu Nieto). Il ragazzo infatti teme di non essere il padre del bambino che la moglie porta in grembo.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Onesimo farà credere ad Hipolito che sua moglie lo abbia tradito, tanto da avere dei dubbi sulla paternità. Dagli spoiler della nuova puntata si apprende che Julieta (Claudia Galan) noterà Saul (Ruben Bernal) e Laura appassionatamente abbracciati nella piazza di Puente Viejo, tanto da scatenare la sua gelosia. Infine la ragazza chiederà spiegazioni convincenti all’Ortega.

Il Segreto - Saul e Laura

Per scoprire cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di questa soap opera vi basterà leggere le anticipazioni presenti su GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni