Connect with us
Il Segreto anticipazioni 10 settembre: una telefonata sconvolge Nicolas Il Segreto anticipazioni 10 settembre: una telefonata sconvolge Nicolas

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 10 settembre: una telefonata sconvolge Nicolas

Published

on

Il grave incidente di Horacio sarà il protagonista della nuova puntata de Il Segreto, in onda lunedì 10 settembre alle ore 16:10 su Canale 5. Il figlio di Larraz, infatti, resterà invalido, mentre una telefonata sconvolgerà Nicolas. Perché?

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata

Il Segreto anticipazioni puntata 10 settembre: Horacio resta invalido

Nella nuova puntata de Il Segreto in onda lunedì 10 settembre su Canale 5, vedremo  Horacio, il figlio di Graciano Larraz cadere da un alto albero di proprietà della Montenegro. Il giovane subito soccorso, resterà tra la vita e la morte per molti giorni. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che i medici stabiliranno che potrebbe soccombere o restare invalido per sempre.

Il Segreto: grave incidente per il figlio di Larraz

Intanto ad Il Segreto, la notizia del grave infortunio farà il giro di tutto Puente Viejo, mentre il dottor Zabaleta darà al padre una triste notizie. Infatti Horacio sarà dichiarato invalido a vita. Infine ad Il Segreto, Raimundo noterà una certa distanza tra Saul e Julieta, tanto da volerci vedere chiaro.

Il Segreto anticipazioni lunedì 10 settembre: Genaro sciocca Nicolas

Julieta e Consuelo faranno finalmente pace dopoché quest’ultima si è risvegliata dal coma, provocato da una coltellata inferta da Don Ignacio. Gli spoiler de Il Segreto, svelano che Mauricio rivelerà a Nazaria che Fè gli ha chiuso la porta in faccia. L’uomo, infatti, ha chiesto alla simpatica rossa di tornare insieme, ricevendo un secco rifiuto. Il capomastro e Nazaria, a questo punto, stabiliranno di continuare a fingere di essere una coppia.

Il Segreto: Mauricio sconvolto dal rifiuto di Fè

Intanto Dolores e Tiburcio annunceranno l’intenzione di sposarsi e la data del matrimonio. Genaro informerà Nicolas dalla possibile riapertura del processo a carico di Tomas Dos Caras, l’assassino che aveva posto fine alla vita di Mariana Castanrda. Ortuno disperato chiederà consiglio ad Emilia ed Alfonso, che esprimeranno la loro preoccupazione per la notizia ricevuta. Infine Francisca obbligherà Godoy ad indagare sulla fuga di Don Ignacio, sebbene quest’ultimo non veda niente di strano in tutto questo.

 

Il Segreto: Nicolas sconvolto da una notizia di Genaro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni