Connect with us
Il Segreto anticipazioni Spagna: Emilia violentata Il Segreto anticipazioni Spagna: Emilia violentata

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni Spagna: Emilia viene violentata

Published

on

e anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto svelano che Alfonso e Emilia verranno arrestati per mano del Generale Perez De Ayala. L’uomo, infatti, li accuserà di nascondere l’assassino di suo figlio, tanto da rinchiuderli in prigione dove saranno seviziati nei peggiori dei modi.

Ecco tutti i dettagli dell’arresto di Alfonso e Emilia.

Il Segreto anticipazioni Spagna: Alfonso e Emilia seviziati in carcere

Le anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto, svelano che Alfonso e Emilia  verranno portati in carcere, con l’accusa di aver tentato di uccidere Fè Perez. I complici del Generale De Ayala, infatti, nasconderanno la corda usata da Fè per strangolarsi all’interno della locanda degli Ulloa.

Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che l’intenzione di Ayala sarà quella di punire con la morte tutti quelli che hanno provocato quella di suo figlio. Come ricorderete Nicolas era stato costretto a fuggire insieme alla piccola Juanita dopo aver ucciso il figlio del generale Perez De Ayala.

Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Emilia e Alfonso si troveranno completamente in balia di un gruppo di uomini all’interno di una delle peggiori galere militari spagnole.

Il Segreto anticipazioni spagnole: Emilia viene violentata

Alfonso sarà selvaggiamente picchiato, tanto da perdere la vista, mentre Emilia sarà brutalmente violentata da altri complici del generale.

Dagli spoiler de Il Segreto svelano che la locandiere svelerà al marito di essere stata abusata, quando scoprirà di aspettare un bambino. Come saprete Alfonso Castaneda non ha mai potuto gioire per la paternità in quanto sterile fin dalla nascita. Per questo motivo l’uomo accetterà di fare da padre ad un figlio partorito dalla sua adorata moglie come aveva fatto con Maria Castaneda.

Il Segreto: Emilia violentata in carcere

Intanto ad Il Segreto, riaprirà gli occhi accanto a Mauricio. Qui la donna testimonierà contro Ayala per fare in modo di scagionare i suoi amici Castaneda. Infine ci sarà viva apprensione sulla salute di Consuelo, che sarà sottoposta ad una lavanda gastrica da parte del dottor Zabaleta dopo l’ingestione di una tisana avvelenata.

Il Segreto: Fè si risveglia

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni