Connect with us

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 8 settembre: Mauricio vuole tornare insieme a Fè

Published

on

Mauricio e Fè saranno i protagonisti della nuova puntata de Il Segreto, trasmessa sabato 8 settembre su Canale 5. Il capomastro, infatti, farà una sorprendente proposta alla simpatica rossa, mentre Gracia svelerà il suo dolce segreto a Don Anselmo.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Il Segreto anticipazioni sabato 8 settembre: la confessione di Gracia a Don Anselmo

Nella puntata di sabato 8 settembre de Il Segreto vedremo che ci sarà ansia per la conclusione del processo ai danni di Severo Santacruz. Intanto ad Il Segreto, Gracia confesserà a Don Anselmo di attendere un bambino. Il simpatico prelato di Puente Viejo, a questo punto, la incoraggerà a parlare al più presto con la sua famiglia, sicuro della loro felicità.

Il Segreto: Gracia è incinta

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che Julieta Uriarte riferirà a Meliton che Don Ignacio è fuggito misteriosamente da Puente Viejo. Come abbiamo visto l’uomo è morto per colpa della figlia e Saul. Per tale ragione Julieta avrà paura di essere incarcerata insieme al suo amato Saul con gravissime accuse. Infine Mauricio Godoy confesserà ad Alfonso di voler chiedere perdono a Fè, tanto da decidere di partire il mattino dopo.

Il Segreto: la paura di Julieta

Il Segreto anticipazioni puntata 8 settembre: Fè Perez rifiuta Mauricio Godoy

Nella nuova puntata de Il Segreto in onda sabato 8 settembre alle ore 18:45 su Canale 5, vedremo che il marito di Emilia confesserà al capomastro di avere pazienza, mentre Nazaria sarà molto nervosa dopo averlo visto molto adirato con lei.

Dagli spoiler della nuova puntata, si apprende che a Puente Viejo giungerà un’affascinante infermiera di nome Laura Moreno. La giovane prenderà possesso dell’ambulatorio del dottor Zabaleta, costretto ad assentarsi per qualche tempo dal borgo iberico. Intanto ad Il Segreto, Mauricio troverà il coraggio di chiedere scusa a Fè Perez, proponendole di ricominciare da capo. Infine la Perez rifiuterà la proposta del burbero Mauricio.

Il Segreto: Fè rifiuta Mauricio

Per scoprire le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera vi consigliamo di continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni