Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 23 ottobre: l'emporio dei Miranar viene chiuso Il Segreto, anticipazioni 23 ottobre: l'emporio dei Miranar viene chiuso

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 23 ottobre: l’emporio dei Miranar viene chiuso

Published

on

La fuga di Julieta e la vendetta del generale Simon Perez De Ayala saranno i protagonisti della puntata de Il Segreto di martedì 23 ottobre. Le anticipazioni annunciano brutte notizie per i Miranar, mentre Julieta farà perdere le proprie tracce.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, trama puntata 23 ottobre 2018: Julieta scappa da Puente Viejo

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, trasmessa martedì 23 ottobre alle ore 16:20 su Canale 5, svelano che Prudencio deciderà di violentare la moglie. Julieta, a questo punto, approfitterà di un momento di distrazione per tirargli un posacenere sulla testa.

Il Segreto - Julieta e Prudencio

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che Julieta scapperà in tutta fretta dalla Villa, mentre Prudencio rimarrà ferito a terra. Qui verrà rinvenuto da Nazaria e Donna Francisca, alle quali rivelerà di essere caduto accidentalmente. Infine ad Il Segreto, Prudencio si metterà subito sulle tracce della moglie, che sembrerà essere sparita nel nulla.

Il Segreto, anticipazioni 23 ottobre: l’emporio dei Miranar viene chiuso

Nella puntata de Il Segreto, in onda martedì 23 ottobre su Canale 5, vedremo Gracia accuserà delle strane voglie, dovute all’avanzare della gestazione. Questa volta chiederà a Hipolito di trovare dei cachi. Peccato che non sia la stagione per questo frutto. Gli spoiler de Il Segreto, annunciano che il generale si recherà a trovare Donna Francisca alla Villa. Qui Perez De Ayala chiederà a Donna Francisca di aiutarlo a trovare il nascondiglio di Nicolas.

Il Segreto - il generale Perez De Ayala

A proposito chiederà a Carmelo di radunare tutti gli abitanti di Puente Viejo perché vuole scoprire i complici che hanno aiutato Nicolas a scomparire nel nulla. Ma nessuno dei presenti farà il nome dei complici della fuga del fotografo. Infine il generale Perez De Ayala comincerà una vendetta diabolica contro i cittadini. Infatti ordinerà la chiusura dell’emporio di Dolores, tanto da dare alle fiamme tutta la merce contenuta nell’esercizio commerciale.

Il Segreto- l'emporio dei Miranar viene chiuso

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera spagnola vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni