Connect with us
Il Segreto anticipazioni puntata venerdì 31 agosto Il Segreto anticipazioni puntata venerdì 31 agosto

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 31 agosto: Nicolas e Carmelo mentono a Severo

Published

on

Nella puntata de Il Segreto, in programma venerdì 31 agosto su Canale 5, assisteremo a nuovi colpi di scena. Donna Francisca  mediterà un piano contro Julieta con la complicità di Don Ignacio. Prudencio, nel frattempo, avrà un duro confronto con Julieta Uriarte.

Ecco tutti i dettagli della nuova puntata.

Il Segreto anticipazioni 31 agosto: il piano di Donna Francisca

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di venerdì 31 agosto svelano che Mauricio Godoy scoprirà che Donna Francisca ha organizzato un piano per creare scompiglio tra gli Ortega. I due fratelli infatti hanno fatto a botte per l’amore di Julieta. Dagli spoiler de Il Segreto si apprende che la Montenegro convocherà Don Ignacio alla villa, dove lo inviterà a partire il più presto possibile per La Venta con la figlia.

Il Segreto: Donna Francisca e Don Ignacio complici

Intanto Carmelo non riuscirà a raccontare parte della conversazione avuta con Donna Francisca al povero Severo Santacruz. A proposito il sindaco di Puente Viejo sospetterà che dietro il rapimento di Carmelito ci sia la mano della matrona. Stando alle anticipazioni de Il Segreto, Hipolito e Onesimo riusciranno a recuperare le ceneri di Pedro tra la spazzatura sperando che Dolores non se ne accorga.

Il Segreto anticipazioni venerdì 31 agosto: le bugie di Nicolas e Carmelo

Nella puntata de Il Segreto di venerdì 31 agosto, vedremo l’astuta pettegola scoprire che l’urna di Pedro è stata manomessa tanto da chiedere spiegazioni ai famigliari. Intanto ad Il Segreto, i rapporti tra Saul e Prudencio saranno sempre più tesi. Il vecchio locandiere, a questo punto, cercherà di riportare la calma tra i fratelli Ortega, sebbene invano.

Inoltre nella puntata de Il Segreto vedremo che alla fine della discussione con il vecchio locandiere, Prudencio arrabbiato si dirigerà a casa della Uriarte. Infatti il cattivo degli Ortega avrà paura che Julieta le nasconda qualcosa.

Il Segreto: Julieta respinge Prudencio

Severo chiederà a Nicolas Ortuno e Carmelo se il cambiamento di pena sia dovuto all’intromissione di Donna Francisca. Infatti i giudici commuteranno la condanna a morte in ergastolo, in quanto la darklady vuole che il Santacruz sia condannato a soffrire per l’eternità. Infine il vedovo di Mariana e lo sposo di Adela cercheranno di inventare qualche scusa per depistare i sospetti di Severo, che però non si darà pace.

Il Segreto: Nicolas Ortuno mente a Severo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni