Connect with us
Il Segreto anticipazioni 27 e 29 ottobre: Prudencio picchia Saul, Fè muore? Il Segreto anticipazioni 27 e 29 ottobre: Prudencio picchia Saul, Fè muore?

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 27 e 29 ottobre: Prudencio picchia Saul, Fè muore?

Published

on

Il folle gesto di e il triangolo amoroso Prudencio, Saul e Julieta saranno i protagonisti delle puntate de Il Segreto, in onda sabato 27 e lunedì 29 ottobre. Le anticipazioni svelano che Fè verrà ritrovata in fin di vita da Mauricio, invece Prudencio attaccherà Saul.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni 27 e 29 ottobre: Fè in fin di vita

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, in onda sabato 27 e lunedì 29 ottobre su Canale 5, svelano che Julieta consegnerà a Don Anselmo una lettera da dare a Prudencio. Come abbiamo visto Julieta e Saul sono tornati insieme, ribellandosi al volere di Donna Francisca. Intanto ad Il Segreto, Mauricio si recherà all’enoteca. Qui il burbero uomo cercherà di aprire la porta con la forza. Una volta entrato, resterà sconvolto, quando troverà il corpo di Fè appeso ad una trave.

Il Segreto: Fè

I telespettatori di Canale 5, scopriranno che Fè (Marta Tomasa) aveva tentato il suicidio dopo l’ultimo litigio con la Montenegro. Infine ad Il Segreto, Prudencio si recherà a casa di Consuelo, dove nascerà una violenta lite con il fratello per colpa di Julieta.

Il Segreto, anticipazioni 27-29 ottobre 2018:  Alfonso e Emilia in pericolo

Nelle puntate de Il Segreto, in onda sabato 27 e lunedì 29 ottobre, vedremo Raimundo (Ramon Ibarra) confiderà a Julieta e Saul di essere riuscito a fermare la vendetta di Donna Francisca. La matrona, infatti, non avrà intenzione di riaprire il processo contro il suo pupillo. Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che l’articolo scritto da Irene contro il generale Simon Perez De Ayala non verrà pubblicato sui maggiori quotidiani di Madrid.

Il Segreto - Il generale Simon Perez De Ayala

Intanto Espinosa, il legale di Tomas Dos Caras giungerà a Puente Viejo, mentre la vendetta del famoso condottiero sarà sempre più crudele. Infine farà intendere che le prossime vittime del suo diabolico piano saranno i locandieri: Alfonso e Emilia Castaneda. Quali saranno le intenzioni del generale?

Il Segreto - Alfonso e Emilia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *