Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Isaac, Elsa e Antolina arrivano a Puente Viejo Il Segreto, anticipazioni: Isaac, Elsa e Antolina arrivano a Puente Viejo

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Isaac, Elsa e Antolina arrivano a Puente Viejo

Published

on

Tre nuovi personaggi arriveranno nelle vicende de Il Segreto a partire da fine novembre su Canale 5. Di chi stiamo parlando se non di Elsa Laguna, Isaac Guerrero e Antolina, che daranno vita ad un nuovo triangolo amoroso che entusiasmerà i telespettatori della soap opera spagnola. 

Il Segreto, spoiler: le nozze di Elsa e Isaac

Novità importanti in arrivo nelle prossime puntate italiane de Il Segreto. Le anticipazioni rivelano a Puente Viejo giungeranno Isaac Guerrero ed Elsa Laguna. Quest’ultima sarà interpretata da Alejandra Meco, conosciuta al pubblico per aver interpretato Teresa Sierra di Una Vita. Il loro arrivo, infatti, coinciderà con il matrimonio che sarà molto contrastato dalla famiglia di lei.

Elsa, Isaac e Antolina / Il Segreto

Gli spoiler de Il Segreto, annunciano che un gruppo armato farà irruzione durante il matrimonio tra Isaac e Elsa, tanto che i due non riusciranno a pronunciare il loro sì davanti a Dio e gli uomini. Intanto Elsa scomparirà nel nulla, tanto che il falegname crederà che sia morta durante il parapiglia dei delinquenti. I seguaci de Il Segreto scopriranno che la donna non è morta, ma tenuta imprigionata dalla sua stessa famiglia.

Il matrimonio di Isaac e Elsa / Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Isaac e Antolina arrivano a Puente Viejo

Le anticipazioni delle puntate di novembre de Il Segreto annunciano che Isaac si trasferirà a Puente Viejo per rifarsi una vita dopo la presunta morte della promessa sposa. Inoltre il giovane si macchierà dell’omicidio di Jesus, il fratello di Elsa. Intanto i paesani di Puente Viejo accoglieranno nei migliori dei modi il povero falegname, che deciderà di abbandonare il lutto per innamorarsi di un’altra donna.

Isaac e Antolina/ Il Segreto

Gli spoiler de Il Segreto, svelano che Isaac avrà una relazione amorosa con Antolina, l’ex dama di compagnia di Elsa. A proposito, la ragazza riuscirà a fuggire dalla sua prigionia e raggiungere Puente Viejo dove si troverà davanti ad una situazione complicata. Elsa infatti crederà di allacciare i rapporti con il suo promesso sposo, se la presenza di Antolina non cambiasse le carte in tavola.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni