Connect with us
Il Segreto, trame 15-16 novembre: i cittadini aiutano Julieta a tornare libera Il Segreto, trame 15-16 novembre: i cittadini aiutano Julieta a tornare libera

Il Segreto

Il Segreto, trame 15-16 novembre: i cittadini aiutano Julieta a tornare libera

Published

on

Le conseguenze della scomparsa di Donna Francisca e l’arresto di Julieta saranno gli avvenimenti più importanti delle prossime puntate de Il Segreto. Le anticipazioni di giovedì 15 e venerdì 16 novembre, svelano che Raimundo sarà in pensiero per la moglie, mentre i cittadini di Puente Viejo vorranno fare qualcosa per salvare Julieta.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni giovedì 15 novembre: Raimundo in ansia per Donna Francisca

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda giovedì 15 novembre su Canale 5, svelano che Meliton sarà l’unico a conoscere il motivo per cui Julieta è stata incarcerata. Come abbiamo visto la donna è stata arrestata per aver posto fine all’esistenza di suo padre Ignacio.

Il Segreto - Raimundo

Dagli spoiler de Il Segreto, si apprende che lo sceriffo continuerà a mantenere il segreto con il disperato Saul. Intanto alla Villa si vivranno momenti d’ansia in quanto Donna Francisca ha fatto perdere le proprie tracce. Per questo motivo Raimundo soffrirà moltissimo, tanto che Mauricio vorrebbe aiutarlo in qualche modo. Intanto Emilia chiederà a Tiburcio di insegnarle a tirare con il pugnale. Infine  Prudencio dimostrerà il suo vero carattere pressato dalle domande di Saul.

Il Segreto, anticipazioni venerdì 16 novembre: i cittadini aiutano Julieta

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto di venerdì 16 novembre, svelano che gli abitanti di Puente Viejo aiuteranno Saul a raccogliere i soldi necessari per pagare un avvocato per permettere a Julieta di uscire dal carcere. Intanto ad Il Segreto, Raimundo Ulloa chiederà a Don Anselmo di parlare con Alfonso e Emilia Castaneda. Come abbiamo visto la coppia ha rischiato di essere fucilata per mano del generale Perez De Ayala.

Il Segreto - Julieta in carcere

Dagli spoiler si evince che Severo ed Irene si riavvicineranno dopo aver chiarito le loro posizioni. Intanto Julieta riuscirà a consegnare una lettera al suo amato corrompendo una guardia carceraria. Infine Alfonso cercherà di far confessare ad Emilia cos’è accaduto realmente durante il periodo della detenzione nel terribile carcere di Trefacio.

Il Segreto - Alfonso e Emilia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni