Connect with us

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 9-10 novembre: le nozze di Alfonso e Emilia in crisi

Published

on

La proposta di Saul e le conseguenze della liberazione di Emilia e Alfonso dalla prigionia saranno gli avvenimenti centrali delle nuove puntate de Il Segreto. Le anticipazioni di venerdì 9 e sabato 10 novembre, svelano che Julieta sarà messa di fronte ad un bivio, mentre ci saranno brutte notizie per i locandieri.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni puntate 9-10 novembre: la proposta di Saul a Julieta

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto, in onda venerdì 9 e sabato 10 novembre, svelano che Gracia, Hipolito e Tiburcio cercheranno di mettere in funzione la macchina per produrre i sigari. Gli spoiler de Il Segreto, svelano che Saul Ortega farà una proposta choc a Julieta. Infatti le proporrà di abbandonare Puente Viejo, se quest’ultima non opponesse resistenze.

Il Segreto - Saul e Julieta

Intanto ad Il Segreto, Fè non vedrà l’ora di ristabilirsi prima che torni Nazaria. Inoltre la simpatica Fè temerà di essere cacciata dalla Villa da Donna Francisca. Infine Julieta accetterà di scappare in un’altra località, solo alla guarigione completa di sua nonna Consuelo. Come abbiamo visto la donna ha bevuto della tisana avvelenata da Prudencio, ma destinata a suo nipote.

Il Segreto - Fè

Il Segreto, anticipazioni 9-10 novembre: Alfonso e Emilia in crisi

Nelle puntate de Il Segreto, in onda il 9 e 10 novembre su Canale 5, vedremo Alfonso cadere in depressione dopo essere rimasto cieco, in seguito al massacro dei complici del generale Perez De Ayala. Tutto questo purtroppo porterà alla crisi del matrimonio con Emilia. Dagli spoiler si apprende che la coppia temerà di perdersi una volta per tutte. Intanto Julieta avrà talmente paura di Prudencio, da progettare l’abbandono di Puente Viejo insieme a Saul.

Il Segreto - Alfonso e Emilia

Infine i Miranar non riusciranno ad azionare il macchinario, segnando l’ennesimo fallimento da parte di Hipolito e Onesimo. Come la prenderà Dolores? Le prossime anticipazioni lo sveleranno.

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto vi consigliamo si seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni