Connect with us
Il Segreto, anticipazioni 30 ottobre: Julieta e Saul lasciano Puente Viejo? Il Segreto, anticipazioni 30 ottobre: Julieta e Saul lasciano Puente Viejo?

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni 30 ottobre: Julieta e Saul lasciano Puente Viejo?

Published

on

Il ritorno di fiamma tra Julieta e Saul tornerà ad essere protagonista della puntata de Il Segreto, in onda martedì 30 ottobre su Canale 5. Le anticipazioni annunciano che Irene sarà boicottata dal generale, mentre Julieta e l’amato prenderanno una decisione spiazzante.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, anticipazioni puntata 30 ottobre: l’articolo di Irene viene rifiutato

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto, in onda martedì 30 ottobre su Canale 5, svelano che la scuola di ballo ideata da Hipolito e Onesimo si rivelerà un fiasco. Gli spoiler de Il Segreto annunciano che il figlio di Dolores dovrà fare i conti con la triste realtà. Intanto Irene sarà particolarmente triste, in quanto l’editore ha rifiutato di pubblicare il suo articolo sul quotidiano di Madrid.

Il Segreto: Irene

Dall’altro canto, Severo scoprirà che il generale ha proibito la pubblicazione dell’intervista fatta contro le sevizie di Perez De Ayala. Infine quest’ultimo organizzerà una terribile vendetta nei confronti di Emilia e Alfonso.

Il Segreto: Alfonso e Emilia

Il Segreto, trama martedì 30 ottobre 2018: la fuga di Julieta e Saul?

Nella nuova puntata de Il Segreto, in onda martedì 30 ottobre su Canale 5, vedremo il generale Perez De Ayala accusare i coniugi Castaneda di aver tentato di uccidere Fè. La donna, infatti, sarà ritrovata appesa ad una trave da Mauricio. Intanto ad Il Segreto, alcuni civili troveranno un pezzo di corda. uguale a quella usata dalla Perez per tentare il suicidio nella locanda dei Castaneda. A questo punto, tutte le prove ricadranno sul padre e la madre di Matias, mentre la salute di Fè preoccuperà moltissimo Mauricio Godoy.

Il Segreto: Mauricio e Fè

Dagli spoiler de Il Segreto, si evince che il capomastro chiederà a Raimundo di convincere Donna Francisca ad ospitare Fè alla Casona affinché possa vegliare su di lei giorno e notte. Intanto Saul e Julieta decideranno di lasciare Puente Viejo, se Prudencio non mettesse in atto la sua diabolica vendetta. Infine la coppia, nonostante l’incoraggiamento di Consuelo, rimanderà la partenza, sebbene sappiano che a Puente Viejo avranno filo da torcere.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni